Fiocco azzurro in casa Immobile-Melena, che nella giornata di ieri hanno accolto il piccolo Andrea.
Una gioia incontenibile, sia per i neo genitori che per i fan della coppia.
Un amore solido che dura da ben dieci anni il loro.
I due infatti si conobbero nel lontano 2012, in un noto locale nella città di Pescara. In quegli anni Ciro giocava ancora nella squadra abruzzese, insieme all’ex capitano azzurro Lorenzo Insigne e il centrocampista del PSG Marco Verratti.
Jessica Melena invece viveva a casa con la madre e il padre studiando all’università per rincorrere il sogno di diventare criminologa. Tuttavia, il sogno della carriera di Jessica non si avverò mai in quanto, la conoscenza con Ciro le cambiò totalmente la vita.
Un vero e proprio colpo di fulmine! Dopo il loro primo incontro Ciro inviò a Jessica Melena un messaggio con su scritto: “Un giorno diventerai la madre dei miei figli”.
Mai frase fu più profetica.
Solo dopo un anno di fidanzamento i due diedero alla luce la loro primogenita Michela, sposandosi nel 2014 a Bucchianico in provincia di Chieti nella città natale di Jessica.
Intanto Ciro Immobile stava scalando la vetta del successo grazie al trasferimento al Borussia Dortmund. E fu proprio in quegli anni nacque nella città di Dortmund, la seconda figlia, Giorgia.
Il capitano biancoceleste, sebbene fosse felice e soddisfatto della sua famiglia e della sua vita aveva un desiderio. Il figlio maschio.
E si sa, quando si desidera ardentemente qualcosa, poi si realizza. Così, il 17 agosto 2019 nacque Mattia.
Una bellissima storia d’amore la loro, sempre protetta dai riflettori. Di tanto in tanto però i due non disdegnano delle interviste.
E fu proprio in un’intervista che Jessica dichiarò: “(Ciro) Mi ha conquistata con la sua umiltà e semplicità, Ciro è un ragazzo incredibile, possiede tanti valori che gli sono stati inculcati dalla famiglia, è un ragazzo d’altri tempi con il quale mi sono da subito rispecchiata. Per dirlo in maniera metaforica era il tassello mancante del puzzle della mia vita”
Immobile e la Melena sono una coppia affiatatissima e questo si è potuto confermare anche grazie ai vari scherzi andati in onda sulle reti televisive Mediaset.
Nello specifico uno, messo in scena grazie al noto programma di Canale5 “Scherzi a Parte”, ha mostrato un Ciro Immobile particolarmente geloso non che protettivo nei confronti della moglie Jessica.
Tuttavia Ciro non è solo vittima degli scherzi ma ne è anche complice.
Durante la puntata di martedì scorso de “Le Iene” è stato protagonista di uno scherzo al papà di Carol, la giovane campionessa di 7 anni famosissima sui social per le sue partite alla Playstation con il papà che finiscono sempre in lacrime ma anche per essere tifosissima della Lazio.
Sebbene sia tifosa biancoceleste, a bimba, qualche settimana fa, ha firmato per giocare nella Roma e, per farsi perdonare, ha scritto una lettera al suo mito Ciro Immobile.
Visto che perde sempre con papà alla PlayStation, Le Iene le hanno organizzato una sorpresa: incontrare Ciro e convincerlo a battere il papà a Fifa.
La faccia della bambina quando lo vede è incredibile. E anche quella del papà quando poi deve scontare la penitenza, baciare lo stemma della Roma.
Insomma un Immobile dal cuore d’oro che ha conquistato quello di Jessica. Due anime uguali che insieme hanno costruito una splendida famiglia.