Filippo Inzaghi e la compagna Angela Robusti dopo l’arrivo del piccolo Edoardo, che ha compiuto un anno qualche giorno fa, hanno annunciato via social con un post, la nascita di una femminuccia, che avrà come nome Emilia.
L’ex bomber di Juve e Milan ha scritto un post sul suo profilo che recita:
“Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l’arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia. Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia!! E sei con noi solo da cinque mesi.”
Un dolcissimo post d’amore che descrive tutta la gioia dei neo genitori.
Tutto questo proprio nel giorno del primo compleanno di Edoardo, così i due hanno avuto, non solo un motivo per festeggiare, ma ben due.
L’attuale allenatore della Reggina e Angela Robusti si sono conosciuti nel 2018 quando lui allenava il Venezia. Lui classe ’73 lei classe ’90 sono tra le coppie più amate nel mondo del calcio e dello spettacolo.
Il loro punto di forza, oltre l’amore e l’affiatamento è anche l’estrema discrezione che ha conquistato il cuore di moltissimi fan che alla notizia della nascita della loro secondogenita gli hanno inviato tantissimi messaggi di congratulazioni