GF, continuano gli atteggiamenti aggressivi di Lorenzo Spolverato
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato continua ad assumere atteggiamenti aggressivi nonostante l’ennesima ”tirata di orecchie’ di Signorini durante la puntata.
Stando a quanto dichiarato da Jessica Morlacchi che ha raggiunto Stefania Orlando e Helena Prestes si sarebbe svegliata in piena notte sentendo un pugno tirato al muro da parte di Lorenzo: “Stavo dormendo, poi però è arrivato Lollo e ha dato un cazzotto al muro e mi sono svegliata. No vabbè ma capite? Non si regolano. Io stanotte alle 5 faccio un bordello. Adesso mi diverto anche io, tanto non ho nulla da fare, quindi stanotte ci divertiamo. È successo cinque minuti fa, ma se mi svegliano non riesco a riaddormentarmi. Non gli frega nulla degli altri. Questo arriva e tira i pugni“.
Stefania ha anche aggiunto:“Infatti ho sentito un rumore e che aveva dato un cazzotto. Ma prima ha tirato un pugno anche alla porta. Non gli importa più nulla a nessuno“.
Arriva la squalifica per Lorenzo?
Sul web sta girando la notizia che Lorenzo potrebbe essere squalificato nonostante sia il primo finalista di questa edizione. Tuttavia, non è la prima volta che gira questa notizia, puntualmente viene graziato dagli autori, i quali cercano di addolcire il pubblico con qualche storia strappalacrime dell’infanzia di Spolverato.
Nella puntata scorsa, Signorina ha cercato di far capire che sarebbe stata l’ultima volta che avrebbero chiuso un occhio per i suoi atteggiamenti. Sarà la volta buona? È da settembre che suoi comportamenti vengono giustificati, senza mai essere punito neanche con un televoto.
Aspirante Giornalista. Laurea in Educatrice socio culturale e iscritta alla Magistrale di Comunicazione, Media Digitali e Giornalismo. Appassionata di temi sociali, gender studies e cronaca rosa.