• Tempo di Lettura:4Minuti

Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini ha letteralmente conquistato il pubblico di Mediaset, che da subito si è appassionato alla coppia Gintonic.

La squalifica e la relativa uscita di Ginevra dalla casa è stato un duro colpo da incassare per i fan della coppia, che avrebbero voluto vedere l’evolversi della storia e godere dell’entusiasmo che Gin riusciva a trasmettere nella casa.

Dopo la sua uscita dalla porta rossa, nulla è come prima. La casa del Grande Fratello, tranne sporadici discussioni e qualche perla di Luca, Attilio e Antonino, è alquanto statica.

Antonino, che dalla sua entrata fino alla puntata della squalifica di Ginevra era molto attivo, sembra sia annoiato e senza alcuna motivazione per restare all’interno della casa del GFVIP.

Se prima la giornata passava tra scherzi, maschere del viso, confidenze e canzoni, oggi la trascorre dormendo e parlando di Ginevra.

Anche gli inquilini del GFVIP si sono resi conto di questo cambiamento repentino. Il primo in assoluto è stato l’amico Luca Salatino, che dall’entrata nella casa ha sempre sostenuto che i due, sebbene dicessero a gran voce di essere amici, si guardavano con occhi “d’amore”.

Anche Alberto è stato tra i primi ad essersi accorto del loro legame speciale, tanto da diventare uno fan in pole position della coppia.

Dall’uscita di Gin dalla casa, Antonino si è rifugiato molto in Luca e Alberto instaurando con loro un meraviglioso rapporto d’amicizia, considerandoli il punto di riferimento all’interno della casa.

Tuttavia, dall’uscita di Ginevra dalla casa, sembrerebbe che il Grande Fratello e Alfonso Signorini, vogliano indurre il gieffino a creare la love story con la concorrente Giaele de Donà sposata “liberamente” con Bradford Beck.

Durante la diretta H24 è evidente che la Donà cerca spesso di avvicinarsi ad Antonino tentando, invano, di “stuzzicarlo” per avere una reazione a lei favorevole.

Una reazione che ad oggi ancora non arriva. L’atteggiamento di Antonino, nei riguardi di Giaele è infatti molto distaccato nonché irritato.

Tuttavia Giaele non ne vuole sapere di lasciare la presa. In questi giorni la veneta ha dichiarato: “tra Ginevra e Antonino è solo amicizia invece tra me e lui c’è molto feeling, ci piacciamo ma siamo frenati” e ancora “Antonino vuole farmi ingelosire con Antonella e le chiede i massaggi”.

Una visione della situazione che sembrerebbe vedere solo lei.

E a darne conferma è stato lo stesso Antonino. Dopo la festa di compleanno di Gialele, la gieffina ha voluto avere un confronto con Nino: “Ora che è successo questo cosa dovrebbe cambiare rispetto alle clip con una Ginevra?”

La risposta di Antonino è stata secca e inequivocabile: “Cambia… Tutta un’altra cosa”.

Un insieme di atteggiamenti e di risposte seccate di Antonino che difficilmente riescono a far credere che tra i due possa nascere un rapporto, men che meno da parte di Antonino.

Sembra però che il GFVIP voglia imperterrito far sì che Antonino, all’interno della casa, inizi una storia d’amore.

Durante le anticipazioni della precedente puntata, Antonino e Giaele, furono chiamati in confessionale da Signorini il quale li salutò dicendo loro: “Che bella coppia”. La prima a rispondere è stata, ovviamente, Giaele stando al gioco di Alfonso, mentre un Antonino silente rispondeva disdegnato con il volto.

Insomma un GFVIP davvero ricco di amori, di coppie non coppie e triangoli.

Ad Antonino piace Ginevra che si frequenta con Scucugnu.

Ad Edoardo, geloso di Antonino, piace Antonella la quale sembrerebbe non dispiacere Antonino. Ma Edoardo può dormire sonni tranquilli perché piace ad Alberto.

Nikita e Antonino non riescono ad instaurare un bel rapporto sebbene Nikita fosse molto, e sottolineiamo molto, legata a Ginevra. Ricordiamo infatti la primissima coppia del GFVIP erano le Nikevra.

Nikita, in tutto ciò, è sotto la lente del mirino di Daniele dal Moro che però ha preso alla leggera il bellissimo rapporto tra Niki e George.

Per caprine di più è il caso di attendere la puntata del GFVIP di questa sera, nella speranza che Giulia Salemi ci aiuti in questo racconto.