Pian piano si sta formando la rosa dei papabili concorrenti della prossima edizione del GfVip 7.
Negli ultimi giorni sono emersi i nomi dei ‘vipponi’ che potrebbero varcare la porta rossa a settembre. Per ora, i probabili concorrenti più accreditati sono la cantante Gigliola Cinguetti e l’imprenditore Antonino Spinalbese, ex compagno e padre della secondogenita di Belen Rodriguez.
Mentre si attendono conferme, i fans del reality più famoso d’Italia vorrebbero nel cast una cantante argentina di fama mondiale e idolo della generazione dei ‘millennials‘. Si tratta di Brenda Asnicar, che nei prossimi mesi si trasferirà proprio nella nostra penisola. La protagonista della fortunata serie tv ‘Il mondo di Patty’ ha dapprima risposto pubblicamente alle voci che la volevano nella Casa più spiata d’Italia. Su Twitter, l’amata (e odiata) Antonella ha scritto: “Ciao a tutti, non c’è il GF Vip nei miei programmi al momento, vi amo“. Con queste parole la Asnicar ci tiene a smentire la sua eventuale partecipazione al programma di Canale 5. Ne sarà dispiaciuto Alfonso Signorini, che con lei avrebbe guadagnato incredibili ascolti tra i giovani e innalzato a dismisura il caro amato share.
Però non tutto è perduto perché la leader delle ‘Las divinas‘, sempre su Twitter, ha messo like ad ogni tweet in cui viene invitata ad unirsi al cast.
Altro nome per il GfVip
Oltre a Brenda Asnicar, un altro volto noto, questa volta italiano, è rientrato nell’elenco dei probabili concorrenti della settima edizione del GfVip.
E’ quello di Francesco Facchinetti, figlio di Roby, tastierista e voce dei Pooh, nonché ex marito di Alessia Marcuzzi. Il cantante della hit anni 2000 ‘La canzone del Capitano’ sarebbe un concorrente perfetto, considerando la sua eccentricità e schiettezza. Purtroppo DJ Francesco non vede il GfVip nel suo prossimo futuro.
“Devo raccontarvi la verità, mi avevano chiamato per fare il Grande Fratello Vip e io avevo già detto di sì. Poi però la mia famiglia e le persone con cui lavoro mi hanno detto che se fossi andato mi avrebbero azzerato. Io andrei subito perché a me fondamentalmente non me ne frega nulla, io dove mi diverto vado subito. E lì sono sicuro che mi divertirei. Però non posso andare, non mi lasciano proprio andare”.
L’aneddoto su L’isola
Dunque Facchinetti sarebbe disposto a parteciparvi, ma la famiglia lo frena, così come non gradisce un suo eventuale ritorno a ‘L’isola dei famosi’. In merito al programma attualmente condotto da Ilary Blasi, il disc jockey ha raccontato un aneddoto: “Sono stato arrestato e portato in carcere in Honduras. Mi hanno arrestato quando facevo L’Isola. Tutto vero non sono bugie. Era il lontano 2006, in quegli anni l’Honduras era un posto abbastanza violento, non so se le cose siano cambiate adesso. Ai tempi non potevi girare da solo perché era pericoloso. In questa città c’erano due bande: la Mucha M e la 18. Sparavano, rapinavano e facevano fuori i loro nemici. I membri della gang 18 avevano quel numero tatuato sul petto. Io ho un 8 tatuato e la Polizia quando mi ha visto camminare in spiaggia mi ha scambiato per uno di quella gang e credevano che fossi un killer. Sono stato portato via e per liberarmi sono dovuti intervenire quelli de L’Isola”.