Professione? Ex di Belen Rodriguez.
Sembra questo uno dei requisiti fondamentali per partecipare al Grande Fratello Vip, soprattutto se non si è famosi.
Dopo Gianmaria Antinolfi (nella foto), che è entrato nel cast della scorsa edizione qualificandosi come ex fidanzato della coinquilina Soleil e della bella showgirl, eccone un altro. Si potrebbe dire che senza Belen e la sua famiglia, probabilmente i reality italiani non avrebbero il successo che hanno. Nella lista di persone legate alla modella argentina, a giovare maggiormente della sua fama sono i stati proprio i familiari.
I fratelli minori di Belen, Cecilia e Jeremias, hanno partecipato in coppia al Grande Fratello Vip 2 portando al programma un numero altissimo di telespettatori. Soprattutto quando ad andare ad incontrarli nella Casa era proprio la più famosa dei Rodriguez. Anche il padre Gustavo ha colto la palla al balzo, accompagnando il figlio Jere nella sua ultima partecipazione all’Isola dei famosi.
E mentre Jeremias ha scelto di non prendere più parte ad alcun reality, un altro elemento del clan Rodriguez potrebbe fare il suo esordio in tv. Stiamo parlando del padre di sua figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese. Il parrucchiere 27enne sarebbe fortemente voluto da Alfonso Signorini.
L’imprenditore potrebbe entrare nel cast a settembre e potrebbe farlo da fidanzato, non con Belen ma con una bella mora che non fai parte del mondo dello spettacolo. Nel frattempo, al settimanale di Signorini ha parlato della piccola Luna Marì e della sua malattia.
“Mia figlia viene prima di tutto, anche prima di me, è la cosa più importante della mia vita. Soffro di una malattia autoimmune“.
A diffondere l’indiscrezione è stata l’influencer Deianira Marzano, che ha confermato l’iniziativa del direttore di Chi.
A onor del vero, Spinalbese non parteciperebbe al GFVip per soldi. Lui stesso ha detto: “I soldi non mi interessano: vivo in ciabatte, giro con la metropolitana”.