• Tempo di Lettura:4Minuti

L’avvicinamento tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese si sta palesando, giorno dopo giorno, sempre di più.

Quella che prima sembrava essere solo un impressione del pubblico, che segue la diretta h24, adesso sembra aver raggiunto anche gli occhi indiscreti di coinquilini della casa.

A riprova di questo, nella mattinata Carolina, Sara e Antonella ma soprattutto Giovanni Ciacci, hanno stuzzicato Antonino facendo la battuta “Antonino Spinalbese in Lamborghini”.

Una battuta alla quale il gieffino non ha riso troppo in quanto, come raccontato in una confidenza a Pamela Prati, è stanco di essere riconosciuto solo perché fidanzato con ragazze dal cognome importante.

Antonino infatti sembra essere stanco che il suo nome sia affiancato a quello dell’ex fidanzata Belen Rodriguez.

Sempre durante la confidenza con Pamela, Antonino ha dichiarato che se il rapporto con Ginevra dovesse svilupparsi in un rapporto sentimentale si frenerebbe, proprio per i motivi su citati.

Ad ogni modo, la relazione interpersonale tra i due sembra stia aumentando sempre di più soprattutto sotto il punto di vista confidenziale.

I due infatti non sono solo molto complici durante l’arco della giornata tra giochi, scherzi e confidenze, ma anche la sera e la notte, in particolare nel letto.

Ovviamente non volgiamo creare false aspettative o notizie, i due non hanno hai avuto atteggiamenti ambigui però Nino e Gin, hanno dormito insieme, come abbiamo raccontato ieri, hanno trascorso la notte raccontandosi l’uno dell’altra.

Purtroppo l’audio delle registrazioni notturne non è dei migliori, dunque non si capisce bene cosa si siano detti, in particolar modo non si capisce cosa abbia detto Antonino nell’orecchio di Ginevra, tanto che il GF ha “ripreso” il gieffino in quanto non indossava il microfono.

Intanto, tra dubbi in merito ad un’amicizia e la perplessità che possa sfociare in un rapporto più profondo, c’è chi sostiene la coppia entrando a far parte del fandom GINTONIC.

Molte sono le pagine Instagram e Twitter a sostegno dei due, dalle quali è possibile vedere tanti piccoli timidi gesti inequivocabili che fanno presupporre un interesse reciproco.

Perché è necessario sottolineare che a parole si può dire ciò che si vuole, ma quando c’è un sentimento di mezzo, è difficile nascondere e trattenere gli istinti.

C’è addirittura chi sostiene che questa coppia ricorda vagamente quella dello scorso anno, i Jeru, composta da Jessica Selassie e Baru Gaetani.

Sebbene le due storie non siano paragonabili, c’è da dire che entrambe le coppie hanno delle caratteristiche simili: la paura di mostrarsi fragili davanti ad una persona per la quale si prova un certo interesse.

In questi casi però non esistono certezze, men che meno quando uno dei due dichiara di aver un flirt ad attenderlo fuori.

Questo è il caso di Ginevra Lamborghini. La simpaticissima bolognese, se nella clip di presentazione ha dichiarato di essere single, all’interno della casa sembrerebbe stia dichiarando tutt’altro.

In diverse occasioni ha fatto riferimento ad un uomo che sembrerebbe le stia facendo battere il cuore. Un ragazzo che chiama simpaticamente “Scucugnu”.

A questo punto la domanda sorge spontanea: chi si cela dietro questo nome?

Secondo il Vicolo delle News, il ragazzo in questione si chiamerebbe Edoardo, consulente di Marketing laureato all’università di Bologna, amante del mare.

Ed è proprio da una foto che lo ritrae in mare che è nato il dubbio in merito al fatto che possa essere lui Scucugnu.

La foto in questione è datata 18 settembre, un giorno prima dell’entrata di Gin nella casa, nella quale è ritratta la bellissima Lamborghini, Edoardo e diversi amici su un catamarano al largo delle coste greche.

Un post Instagram che Gin ha commentato con una faccina innamorata ed un cuore rosso.

Secondo un personalissimo parere, questo indizio non è sufficiente per affermare che sia questo Edoardo il volto del soprannome Scucugnu, perché cuori e faccine si pubblicano anche sotto ai post tra amici.

Infatti analizzando il comportamento di Ginevra all’interno della Casa del GFVIP risulta difficile pensare che la gieffina possa avere realmente qualcuno che la attenda al di fuori dal reality.

Gin sta mostrando di essere una ragazza particolarmente combattiva ma anche molto fragile. La sua allegria spesso la utilizza per nascondere i suoi stati d’animo, ma soprattutto le sue debolezze.

Che Scucugnu non sia una scusa che utilizza per proteggersi?

Ad ogni modo, vedendo la complicità con Antonino, che la storia di Scucugnu sia vera oppure no, poco importa, perché se davvero dovesse nascere un sentimento tra i due, stando h24 insieme difficilmente quello che hanno lasciato fuori durerà.