La nuova edizione del GFVIP è iniziata da poco più di una settimana, ma sta già regalando tante emozioni, dinamiche ma soprattutto tanti fandom.
Il giornalista Attilio Romita con il suo sarcasmo è riuscito a rapire i cuori dei Romiters. L’avvicinamento di Marco Bellavia e Pamela Prati ha creato il fandom Belprati. Cosi come l’amicizia pura nata tra Nikita e Ginevra ha fatto innamorare i Nikevra i quali, nel gergo di Twitter, sono saliti sulla “nave” dell’amore.
Ma un’altra ship sta conquistando il popolo del web, si tratta di Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese.
Sebbene Ginevra abbia dichiarato che il suo cuore è impegnato fuori dalla casa e Antonino al momento non è predisposto per una relazione in molti sui social notano uno strano atteggiamento.
Un atteggiamento ambiguo di Antonino nei riguardi della sorella di Elettra Lamborghini.
Infatti, a pochi giorni dall’entrata nella casa, si è notata subito una propensione dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez nei confronti di Ginevra.
Gli indizi ….
Il primo indizio risale al secondo giorno di permanenza nella casa quando, dopo aver saputo che Ginevra avrebbe festeggiato i suoi trent’anni nel GFVIP, in un discorso con Cristina Quaranta, ha espresso la volontà di volerle preparare la torta di compleanno.
Un gesto che non ha nulla di strano se non fosse che Antonino spesso ha delle accortezze solo per lei.
Nella giornata di ieri, per esempio, Spinalbese si è reso protagonista di una simpatica scenetta. Ginevra, sotto la doccia, è stata artefice di un lungo sguardo di Antonino contornato da un sospiro ed un “Va Beh”.
Ma gli indizi sembrano non voler finire. Spinalbese infatti sta anche iniziando con i primi complimenti nei riguardi della bella Lamborghini.
In una confidanza con Pamela Prati, nella palestra del GFVIP, ha dichiarato: “Oltre ad essere bella è molto luminosa”.
Ieri, il “turno di notte” dei Gintonic ha avuto una grande gioia. I due infatti hanno dormito nello stesso letto separati solo da una fila di cuscini. L’episodio è stato inevitabilmente commentato da Antonino il quale ha dichiarato: “Stanotte ho dormito con lei e non ero per niente a disagio, è la prima volta che dormo con una donna (al di fuori delle fidanzate ovviamente) l’ho fatto solo con una mia grandissima amica” .
In molti notano tra i due una forte tensione, palesata secondo i gintonic, quando Antonino ha voluto truccare Ginevra.
Tuttavia, in questa storia, c’è un ma. Di cosa stiamo parlando? Di Nikita ovviamente.
In molti sostengono che la bella Nikita abbia una profondo affetto per Ginevra e che quindi il loro rapporto non sia solo un rapporto d’amicizia. Che si possa creare un triangolo? Non si sa.
Quello che è certo è che la bellezza, il carattere e la personalità di Ginvera Lamborghini non è indifferente all’interno della casa, il che fa presupporre che possa diventare una delle grandi protagoniste del GFVIP.

