Erano mesi che si vociferava in merito alla partecipazione della bravissima e bellissima Giulia Salemi nella nuova edizione del GFVip7. Oggi è arrivata la conferma.
La modella italo – iraniana sarà presente anche quest’anno nel reality show di Alfonso Signorini. La modella e influencer da più di 1,8 milioni di followers è ormai una delle figure carine del programma.
Va ricordato infatti che la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, ha partecipato ben due volte al format di canale 5.
La prima nel 2018. Un edizione che l’ha vista protagonista per la storia con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte il quale però non era particolarmente innamorato.
Gli atteggiamenti di Monte infatti l’hanno fatta soffrire spesso, tanto da non permetterle di godere dell’esperienza a pieno.
Un’avventura che ha vissuto con difficoltà, complice anche l’inesperienza e la bontà che la contraddistingue.
Il successo vero, non in termini lavorativi bensì personali, è arrivato con la seconda partecipazione al GFVip nella quinta edizione nella quale è riuscita a vivere l’esperienza con tutta la spensieratezza necessaria ma che le ha permesso di conoscere anche l’amore della sua vita Pierpaolo Pretelli.
La loro storia d’amore infatti è tra le più ricordate e romantiche del GFVip. Due ragazzi di cuore e nobiltà d’animo, con un passato difficile alle spalle e con amori che li hanno fatti soffrire e crescere. Una sofferenza che ha trovato il suo punto d’arresto nel momento in cui si sono conosciuti per poi innamorarsi perdutamente.
Tuttavia la seconda edizione del GFVip non ha portato fortuna a Giulia Salemi solo sotto il punto di vista sentimentale ma anche lavorativo. Infatti dopo la permanenza nella casa ha avuto l’opportunità di condurre un nuovo format da lei firmato chiamato “Salotto Salemi”. Un divertentissimo talk show tutto in rosa nel quale, mentre Giulia truccava l’ospite le poneva diverse domande dalle quali poi nascevano dei devi e propri gossip.
Un format realizzato con professionalità e simpatia che le ha permesso di firmare la seconda edizione che andrà in onda dal mese di ottobre su La5.
Ma non solo. Nella scorsa edizione del GFVip6 è stata chiamata come opinionista del GFVip Party nella al fianco di Gaia Zorzi (sorella del vincitore Tommaso Zorzi).
Un’esperienza, anche questa, condotta egregiamente tanto che la rivedremo in questa edizione del GFVip7.
C’è da dire però che non la vedremo nella casa bensì negli studi. Infatti lei sarà la social media de GFVip. Commenterà e porrà l’attenzione sulle tendenze adocchiando gli hashtag giusti delle nuove fanbase, come accadde per i Jeru, il tutto ovviamente dallo studio di Canale5.
Insomma una collezione di successi per Giulia la quale, al momento, sta conquistando tutti al Festival Del Cinema di Venezia 79.

