Grande Fratello, notte surreale durante la festa dei sei mesi
I concorrenti del Grande Fratello hanno celebrato i sei mesi all’interno della casa con fiumi di vino e torta lanciata. Una festa delirante in cui sono state deposte le ”armi” del gioco per godersi del tutto la festa. Infatti, anche i rapporti più ostili sono stati rivalutati per lasciarsi del tutto andare. In particolare, Helena e Zeudi si sono riavvicinate nonostante il passato burrascoso che ha rotto il loro rapporto. Di base, la festa è stata solo una scusa per ritornare ai vecchi ricordi in onore di una bene che le unisce ma che è oscurato da incomprensioni e gelosie. Le due si sono ritrovate all’interno della vasca insieme a Maria Vittoria, scherzando e lavandosi insieme dopo il lancio della torta.
Ma anche Helena e Lorenzo hanno ritrovato il loro equilibrio, scherzando tra di loro già da qualchr giorno, in onore dei vecchi tempi in cui si divertivano. Infatti la modella brasiliana ha consigliato a Lorenzo di divertirsi come faceva un tempo. Anche Javier e Shaila (e successivamente anche Helena) hanno scherzato tra di loro. Insomma, sembra che ieri sera abbiano scelto di divertisi e intrattenere il pubblico, nonostante molti lamentano della loro incoerenza. A volte,però, bisogna capire che il gioco è una cosa, la persona è un’altra. Metà delle litigate che avvengono nella casa sono puramente spinte da dinamiche necessarie, che fuori sarebbero del tutto inutili o risolte diversamente.
L’unico che si è lamentato è stato Tommaso, che nonostante sia il più giovane non ha apprezzato il caos che si è generato a causa del poca sobrietà e la falsità dei suoi coinquilini. Addirittura, è arrivato a litigare con la sua fidanzata Maria Vittoria, la quale si è completamente lasciata andare insieme agli altri. Un po’ pesante,no? Al momento i due si sono lasciati, ma niente di nuovo. I loro litigi sono all’ordine del giorno, risultando pesanti e tossici.
Aspirante Giornalista. Laurea in Educatrice socio culturale e iscritta alla Magistrale di Comunicazione, Media Digitali e Giornalismo. Appassionata di temi sociali, gender studies e cronaca rosa.