• Tempo di Lettura:3Minuti

La saga ‘Jerù’ continua.

Dopo le numerose indiscrezioni circa l’evolversi del rapporto tra Barù Gaetani e Jessica Selassié, emergono nuovi succosi dettagli. Ad alimentare il fandom ‘jerù’, appassionati alla coppia e speranzosi di una concreta possibilità che tra due nasca l’amore, ci ha pensato Barù stesso.

Pochi giorni fa il nobile toscano ha detto: Questa è Jessica, la mia ex fidanzata… o ancora fidanzata. Chi lo sa, magari lo siamo ancora. C’è grande mistero su questo rapporto”.

Queste parole hanno fatto impazzire Twitter, la piattaforma per eccellenza in cui si radunano i fan dei due protagonisti. Dopo la provocatoria dichiarazioni di Barù, Jessica ha preferito il silenzio stampa.

La principessa etiope, che si vocifera prenderà parte del cast di ‘Tale e Quale Show’ insieme alle sorelle minori Lulù e Clarissa, è finalmente apparsa sul profilo Instagram di Barù.

Ieri, il cuoco e imprenditore ha pubblicato un post: la foto di un piatto di salsicce, con una mano smaltata di rosso intenta a prenderne una. E quella mano sarebbe proprio di Jessy. Il giorno prima la Selassié aveva pubblicato anch’essa una storia su Instagram, ritraente la sua mano che reggeva un bicchiere di latte. Latte che il caro Barù ha fotografato mentre si trovava in cassa al supermercato. Coincidenze? Probabilmente si, ma in una nascente storia d’amore che si rispetti ogni dettaglio è rilevante. Soprattutto quando questa storia è alla mercé di tantissimi utenti della rete, che non hanno intenzione di smettere di fantasticare su una possibile frequentazione ufficiale.

Intanto Jessica ha assistito al concerto dei Modà in compagnia di una persona che possiamo definire ‘collegata’ a Barù. Parliamo di Davide Silvestri, che all’interno della Casa aveva stretto una bella amicizia con il proprietario di ‘Braci’. Ed è probabilmente nel ristorante del Gaetani che si trovava la principessa etiope. La prova? Una Instagram Story pubblicata da Barù con protagonista Jessica. Nonostante nella foto non figurasse l’intero volto della ex gieffina, il naso e la bocca non lasciano spazio a dubbi sull’identità. Tant’è che la diretta interessata l’ha repostata nelle sue stories.

‘Fotografo d’eccezione’ : questa la frase aggiunta da Jessica sul suo profilo Instagram.

Considerando i tanti gesti compiuti da Barù nelle ultime settimane e gli scambi di likes tra i due, verrebbe da pensare che entrambi stiano uscendo allo scoperto.

L’ultima foto potrebbe confermare la frequentazione tra i due? Oppure si tratta di una semplice amicizia?