• Tempo di Lettura:3Minuti

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il modo del gossip.

I due infatti, dopo 17 anni di matrimonio e 3 figli, hanno deciso di separarsi rendendo nota la notizia ai fan attraverso un comunicato stampa.

La causa della separazione, a quanto pare, risiede in una relazione extraconiugale del Pupone con la trentaquattrenne Noemi Bocchi.

La flower designer diversi mesi fa era stata avvistata sugli spalti dello Stadio Olimpico durante una partita della Roma a poca distanza dall’ex capitano giallorosso. Cosi come poche settimane Alex Nuccetelli ( amico dell’ex calciatore) ha reso pubblico un video, risalente al 23 ottobre scorso, in cui la Bocchi ballava ad una festa nella quale erano presenti anche Totti e Ilary visibilmente distanti.

Indizi che sono serviti a confermare l’indiscrezione in merito al tradimento di Francesco Totti ai danni di Ilary Blasi.

La coppia oggi ovviamente è distante, quest’estate infatti hanno trascorso le vacanze separati.

Ilary Blasi dopo il primo viaggio tra la Tanzania e Zanzibar, ha trascorso le sue vacanze estive tra le Dolomiti e Sabaudia passando per le Marche nel periodo di Ferragosto passando poi a Rimini e terminando, forse, in Croazia con la piccola Isabel.

Ed è in merito all’ultimogenita che Ilary ha perso totalmente le staffe.

Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che Isabel, in vacanza con il padre come da accordi presi con l’ex Blasi, abbia incontrato più volte i figli di Noemi Bocchi.

Una decisione che non ha fatto piacere a Ilary Blasi la quale, immediatamente, è corsa a prendere la piccola Isabel partendo per la Croazia.

Una vacanza nella quale Ilary si mostra in forma smagliate, lontana dagli occhi indiscreti della Capitale. Tuttavia i social non lasciano nulla al caso, in particolar modo i follower.

In molti hanno fatto notare che Ilary Blasi non indossa più la fede nella mano sinistra, un gesto simbolo della rottura definitiva.

In questa situazione non poteva non mancare il commento del re del gossip, Alfonso Signorini amico della conduttrice dell’Isola dei Famosi, in un’intervista si è espresso in merito alla vicenda dichiarando di aver parlato con Ilary Balsi dopo la vicenda che l’ha coinvolta. Il suo atteggiamento quello di una donna “più inca**ata che triste”.

Una reazione comprensibile se si pensa che in questa vicenda sono coinvolti non solo tre adulti ma anche adolescenti e bambini.

Insomma un gossip che ha ridato ” nuova linfa”, per citare il direttore Alfonso Signorini, al gossip.

Ma la domanda sorge spontanea: a quale prezzo?