Ilary Blasi, lontana dalla tv, in attesa di approdare nuovamente su Canale 5 con l’Isola dei Famosi, che stando alle ultime indiscrezioni non dovrebbe partire più a febbraio 2021, ma ad aprile, tutto a causa della pandemia, si reiventa conduttrice sul web. La bionda al timone di un suo format, “Fashion or Trashion”, un programma in cui fa le pulci ai look dei vip.

La bionda 39enne da giorni nelle IG Stories chiedeva agli amici intimi se preferissero il ‘fashion’ o il ‘trashion’. Ora è chiaro il perché. Lancia il primo appuntamento del mini show sul suo profilo Instagram. Francesco Totti, il marito, però subito ironizza: “Mo che ti sei inventata?”.

Ilary si riprende il palcoscenico, seppur al momento solo in Rete. Con lei c’è la sua ‘crew’ di fedelissimi: gli esperti di moda, chiamati a commentare gli oufit dei famosi, sono la sorella Melory Blasi, la sua hair stylist di fiducia, Alessia Solidani, Il make up artist a cui si affida da tanti anni, Claudio Noto, e Brigitte Valesch, beauty coach, esperta in Micronutrizione Ortomolecolare e Cosmetica.