• Tempo di Lettura:3Minuti

Si riaccendono le speranze per i Jerù. I fan della coppia formata da Jessica Hailé Selassié e Barù Gaetani hanno altro materiale a prova del fatto che tra i due ex gieffini ci sia un interesse di tipo amoroso.

Nonostante il Grande Fratello Vip 6 sia terminato il 14 marzo, in molti ancora pensano che tra la vincitrice e il nobile toscano ci sia del tenero. Già all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini i telespettatori hanno notato una grande complicità tra i due. Purtroppo per Jessy, che ci ha sperato fino alla fine, il loro rapporto si è fermato alla mera amicizia.

Barù, del resto, è sempre stato chiaro: non aveva intenzione di fidanzarsi all’interno della Casa di Cinecittà. Un punto fermo il suo, che però ha ribadito anche una volta uscito dal reality, nel tradizionale appuntamento dei fuoriusciti a Verissimo. A Silvia Toffanin, solo poche settimane fa, Barù aveva detto di considerare Jessica solo un’amica.

Lo ha persino confermato la settimana scorsa in occasione dell’inaugurazione del suo ristorante milanese ‘Braci’ , a cui ha partecipato anche la principessa etiope. Per la prima volta insieme dopo la fine del reality show, i due sono apparsi molto complici. Un video registrato all’evento in cui si prendono quasi per mano ha fatto impazzire i fan della coppia sui social.

E gli stessi sono impazziti anche dopo le ultime dichiarazioni del 40enne che ha rilasciato durante l’ospitata a Isola Party, il format di Mediaset Infinity che precede le puntate de L’Isola dei famosi. Ai conduttori Ignazio Moser e Valentina Barbieri, il finalista del GFVip ha commentato ironicamente una foto della 26enne.

Nel corso di un gioco in cui Barù doveva indovinare volti pixelati di “vipponi”, è apparsa l’immagine della maggiore delle Selassié, che l’ex gieffino ha subito riconosciuto subito.

Questa è Jessica, la mia ex fidanzata… o ancora fidanzata. Chi lo sa, magari lo siamo ancora. C’è grande mistero su questo rapporto”.

Le dichiarazioni del foodblogger ed enologo toscano hanno subito infiammato i fan dei Jerù.

Dopodiché ha rivelato che vorrebbe partecipare proprio all’Isola dei famosi, preferendo tale esperienza a quella già vissuta nella Casa più spiata d’Italia. Parteciperebbe si, ma solo in compagnia di un suo amico speciale.

“Sarebbe stato molto meglio fare L’Isola che il Grande Fratello. Purtroppo ho accettato di farlo e ho fatto quello, ormai ho dato. Sono sempre cresciuto in posti di natura estremi, sono sempre andato a pescare e ci siamo sempre procurati da mangiare. Se mi buttate in un bosco o su una spiaggia sopravvivo. Però speriamo che guadagno bene e che non devo fare più reality. Ovviamente è una questione economica, se Mediaset ha il budget giusto… Parteciperei solo con Giucas, ma lui l’ha già fatta L’Isola.

Che dire, probabilmente ci sono degli sviluppi nel rapporto tra Jessica e Barù che ancora non sappiamo. I fan della coppia sicuramente provvederanno a dissipare ogni dubbio chiedendo conferme alla diretta interessata. Jessica infatti è sempre molto disponibile con i suoi followers, rispondendo a tutte le loro domande tramite Instagram stories o dirette.