• Tempo di Lettura:2Minuti

Ieri sera la piattaforma Twitter è stata invasa dagli innumerevoli hashtags dedicati a Jessica Selassiè e Barù Gaetani. Si, parliamo ancora dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Il motivo è semplice: Jessy si è recata da Braci, il ristorante del nobile toscano.

Da alcuni giorni la vincitrice dell’ultima edizione del reality di Canale 5 si trova a Milano con le sorelle Lulù e Clarissa per impegni lavorativi. Mentre le ultime due hanno trascorso la serata in compagnia degli ex coinquilini Jo Squillo e Giacomo Urtis, mentre la maggiore delle Selassié ha cenato da Braci.

Al tavolo con lei c’era l’ex gieffino Davide Silvestri, che ha molto legato con Barù all’interno della Casa, accompagnato dalla sua futura moglie. Per come è apparso dall’esterno, sembrerebbe essere stato a tutti gli effetti un appuntamento a quattro. Per la gioia delle fans della coppia (ancora non confermata), che ieri hanno pubblicato più di 30mila tweet sulla serata, alcuni degli ospiti presenti alla cena hanno notato una certa complicità tra i due.

Infatti Deianira Marzano ha rivelato una possibile relazione amorosa tra Jessica e Barù. Secondo quanto affermato dall’influencer, un’amica che si era recata da Braci ha confermato si trattasse di una cena a quattro. “Mi ha detto di essere certa che Barù e Jessica stiano insieme, si capiva dai loro atteggiamenti”. L’amica ha anche affermato di aver sentito Jessica dire che le sorelle e la mamma stavano cenando con il figlio di Serena Grande.

Insomma, questi sono i fatti. Personalmente, e credo di parlare di tutti gli speranzosi in una relazione tra i due, ho sempre notato qualcosa in più della semplice amicizia. Gli sguardi, il cercare involontariamente il contatto fisico e le attenzioni reciproche non sono gesti di amicizia. E sopratutto risultano più credibili delle parole, specie quelle di Barù, quando dice che tra lui e Jess non c’è niente. Dunque aspetto (o meglio, aspettiamo) con ansia un altra occasione in cui la principessa e il nobile si trovino l’una in compagnia dell’altro.