• Tempo di Lettura:2Minuti

Continua la saga ‘Jerù’. Come nelle migliori telenovela argentine, ci sono ulteriori piccanti sviluppi nella storia d’amore (ancora inesistente, per i diretti interessati) tra Jessica Selassié e Barù Gaetani.

I due, conosciutisi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, hanno fatto sognare migliaia di telespettatrici, che sin da subito hanno notato una particolare sintonia tra i due concorrenti. All’interno del reality Barù era tuttavia molto restio ad un avvicinamento di tipo romantico alla principessa etiope, sebbene si percepisse un suo interesse per la 25enne. Una volta concluso il programma, la vincitrice ha rivisto il nobile toscano per la prima volta in occasione dell’inaugurazione del suo ristorante ‘Braci’.

Il frame di un video registrato nel corso dell’evento ha fatto sognare i fan della coppia, i Jerù, che hanno nuovamente posto le speranze in una possibile futura storia d’amore. Nel suddetto video, Jessica si avvicina a Barù: in quel momento, sembra che i due vogliano tenersi per mano. Poco dopo però si allontano.

Successivamente, Barù ha rilasciato una particolare dichiarazione in cui lasciava intendere che tra lui e Jessica fosse finalmente nato qualcosa. Questa è Jessica, la mia ex fidanzata… o ancora fidanzata. Chi lo sa, magari lo siamo ancora. C’è grande mistero su questo rapporto”.

L’ultimo tassello nella saga Jerù

Ecco però spuntare un ulteriore intrigo nella tanto discussa pseudo-relazione tra gli ex gieffini. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha pubblicato una Instagram Story che ha fatto infuriare i Jerù. Nella storia incriminata, c’era la foto di Soleil Stasi, anche lei ex gieffina ed attuale opinionista de La Pupa e il Secchione. Non una foto qualunque, bensì del suo fondoschiena. Si, perché l’influencer era stata fotografata di spalle, mettendo in mostra uno dei costumi da bagno che fanno parte del suo nuovo brand ‘State of Soleil’.

Al che la Selassié ha voluto lanciare una ‘frecciatina’ al caro Barù, pubblicando, anche lei sulle Instagram Stories, un contenuto in cui era stata taggata da un altro utente. Nello specifico, si trattava del frame di un video in cui Jessica, nel corso della sua esperienza nella Casa, metteva in mostra il suo di fondoschiena.