• Tempo di Lettura:3Minuti

“Sono innamorata di me stessa” cosi Maria Esposito, Rosa Ricci in Mare Fuori, replica in merito al presunto flirt con il cantante Geolier.

A far scoppiare il gossip il giornalista Gabriele Parpiglia durante una trasmissione di RTL 102.5 : “È scoccato l’amore tra Geolier e Maria Esposito, questa è la notizia. I due chiaramente sono attentissimi e nel sentire questa notizia non saranno felici…”.

Secondo Parpiglia la registrazione del video di I p’me, tu p’te sarebbe stata “fatale” per i due ragazzi i quali si sarebbero innamorati follemente. Sempre secondo Parpiglia, l’ex fidanzata di Geolier avrebbe interrotto la relazione, cancellando ogni post Instagram con il cantante, proprio a seguito della scoperta della liaison tra Maria e il cantante.
Immediata la reazione dei fan dei due ragazzi, increduli della veridicità di tale notizia, cosi come quella dei protagonisti.

Geolier ha infatti pubblicato un commento al post di Parpiglia con su scritto: ” NUN STAT BON CA CAP” al quale Maria ha risposto “Confermo con te fra”.
Una smentita che non lascia spazio ad interpretazioni.

Ricordiamo come solo poche settimane fa Maria era al centro di voci che sostenevano che lei fosse “segretamente” innamorata del collega Massimiliano Caiazzo, fidanzato con la ballerina Elena d’Amario.

In quel periodo, in concomitanza con l’uscita della quarta stagione di Mare Fuori, alcuni fan della coppia piecurosa sostenevano che Maria pubblicasse video di “sfida” ad Elena d’Amario in quanto Massimiliano, forse dopo la scena d’amore sulla spiaggia, si fosse innamorato della collega.
In questo caso nessuna smentita o conferma da parte dei protagonisti i quali hanno preferito tacere non dando adito a voci di corridoio.

Maria Esposito: “amo me stessa”

Quel che reca più dispiacere è che l’idea che sta passando è che Maria debba essere necessariamente fidanzata con qualcuno per essere felice o per essere protagonista del gossip italiano. Fortunatamente a soli 20anni è riuscita a dimostrare l’esatto contrario dando anche una piccola lezione di vita.

Durante Verissimo con la luce negli occhi ha infatti spiegato di quanto lei sia felice, innamorata di se stessa e della sua vita che, possiamo affermarlo con sicurezza, sta vivendo a 360° tra il lavoro, il successo, la famiglia e le amicizie.

Speriamo che il prossimo flirt che le verrà affibbiato non sia con il cantante Ultimo o con il salumiere sotto casa.
Quando arriverà l’amore sarà lei a darne notizia, senza troppi giri di parole: “Uagliò è ammor” la immaginiamo cosi una bella dichiarazione pubblica.

Fino ad allora però continuiamo ad amare, seguire e supportare Maria in tutti i suoi lavori, perché è giovane, brava, talentuosa e merita tutto il sostegno necessario.