• Tempo di Lettura:2Minuti

Mentre si prepara ad esordire sui prestigiosi campi di Wimbledon, Matteo Berrettini si concede qualche momento di spensieratezza in buona compagnia.

Si vocifera che il tennista n.1 d’Italia stia frequentando la modella Carolina Stramare, dopo aver chiuso definitivamente la storia d’amore con la collega Ajla Tomljanovic. La 23enne, nota ai più con l’appellativo di ‘Megan Fox italiana’, per la somiglianza con l’attrice americana, non è rimasta indifferente al fascino di ‘The hammer’.

Come darle torto, considerando che l’atleta romano è l’uomo del momento, alla luce dei recenti risultati ottenuti a Stoccarda e al Queens. Oltre ad essere uno dei tennisti migliori del circuito, Matteo è anche un ragazzo avvenente, tant’è che potrebbe tranquillamente intraprendere la carriera di modello. Non è un caso che BOSS lo abbia scelto come volto della sua campagna pubblicitaria.

Il suo fascino aveva ammaliato anche la modella americana Meredith Mickelson, con la quale il tennista era stato avvistato più volte a Roma. La liaison ha avuto breve durata, difatti i due hanno smesso di seguirsi su Instagram poco dopo. Se da un lato Matteo Berrettini ha unfollowato Meredith, ha iniziato a seguire Carolina, facendo impazzire gli utenti del web che hanno subito pensato che tra i due fosse sbocciato l’amore.

Tutti questi sono solo rumours, in quanto da entrambe le parti non ci sono conferme né smentite. A onor del vero, l’ex Miss Italia ha sempre mantenuto private le informazioni sulla sua vita sentimentale. Lo stesso vale per il 26enne romano, che tra pochi giorni si presenterà al torneo più importante della stagione per difendere la finale raggiunta lo scorso anno.