• Tempo di Lettura:2Minuti

Megan Fox e Machine Gun Kelly sono una delle coppie del momento. Passionali e innamoratissimi, hanno dato in pasta ai media un particolare dettaglio sulla loro vita privata.

Tutti ricordiamo il film horror del 2009 ‘Jennifer’s Body’, in cui la Fox interpreta una delle ragazze più ammirate della scuola, divenuta poi un demonio che seduce e divora gli uomini per mantenersi attraente ed in salute. Ecco, a quanto pare la realtà non è così distante dall’immaginazione del regista Karyn Kusama.

L’attrice, intervistata da Glamour UK, ha rivelato che, insieme all’attuale compagno, pratica rituali abbastanza insoliti. Megan e Colson bevono il loro sangue a vicenda per scopi rituali.

Sì beviamo il nostro sangue, io il suo e lui il mio – così esordisce la Fox.

“Suppongo che bere il sangue del partner potrebbe fuorviare le persone: magari la gente ci sta immaginando con i calici come se fossimo in una puntata de ‘Il Trono di Spade’, mentre beviamo il sangue. In realtà è un po’ diverso. Sono solo poche gocce, ma sì, a volte ci consumiamo del sangue. Lo beviamo a vicenda, solo per degli scopi rituali“.

“È una cosa controllata ed è per i nostri scopi. Versiamo qualche goccia e facciamo quello che dobbiamo fare. Se Kelly si è aperto il petto con un vetro per farmi bere urlando ‘prendi la mia anima’? Non esattamente, diciamo però che una versione di questa scena è capitata”.