La situazione di scalpore tra Gerald Piquè e la sua ex moglie Shakira continua. Ma se prima c’erano entrambi nella scena principale, adesso c’è solo Piquè senza Clara. Piquè ha tradito anche Clara Chìa Marti.
Adesso Clara Marti è coinvolta non solo nel tradimento di Shakira, ma anche in un’altra tradimento compiuto da Piquè. Tutto questo è stato annunciato dal magazine di gossip Socialitè, che tramite fonti attendibili, la divorzista, che si è occupata del divorzio di Piquè e Shakira, e Piquè andavano a ballare insieme.
Ma chi è l’avvocatessa?
Questa nuova fiamma di Gerald si chiama Julia Puig Gali, avvocatessa di 25 anni, divorzista che si è occupata della separazione di Piquè e Shakira. Tramite queste basi sono molte le supposizioni, una che spicca tra tutte è quella che l’ex difensore del Barcelona e la divorzista uscivano insieme già tre anni fa. Molto prima dell’arrivo di Clara.
Ma questo nuovo triangolo amoroso sarebbe stato svelato dal giornalista spagnolo Jodi Martin che ha pubblicato il profilo Instagram della donna taggando direttamente Piqué: “La conosci, Gerard? Non stupirti, quindi, se Shakira ti butta addosso il mondo intero”. Non appena la notizia ha iniziato a circolare, la giovanissima avvocatessa ha deciso di rendere privato il suo profilo Instagram