• Tempo di Lettura:2Minuti

Con le sorelle Selassié finora confermate come nuove concorrenti di Tale e Quale Show, un altro ex gieffino sarebbe in procinto di entrare nel cast di imitatori di Carlo Conti.

Si tratta di Alex Belli, che potrebbe raggiungere Jessica, Clarissa e Lulù in Rai. Il ‘man’ ha infatti sostenuto il provino per partecipare alla competizione canora. A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia tramite ThePipolTv, che ha annunciato la chiusura delle candidature entro la fine della giornata di domani.

Il protagonista assoluto dell’ultima edizione del GfVip, che con la sua chimica-artistica con Soleil ha di fatto tenuto in piedi la trasmissione per sei mesi, non ha nessuna intenzione di sparire dalla tv. Dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia il marito di Delia Duran ha collezionato parecchie ospitate in Mediaset. E’ andato a ‘La Pupa e il Secchione’, svariate volte da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ed anche a ‘L’isola dei famosi’. Il tutto grazie al continuo botta e risposta che continua ad avere con Soleil Sorge, altra fonte di share per Signorini e Endemol.

Tale e Quale Show ha giovato già l’anno scorso della visibilità fornita dagli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Ricordiamo infatti che nella scorsa edizione i picchi di ascolti sono stati registrati durante le esibizioni di Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Entrambi hanno donato al programma numeri incredibili in termini di ascolti, grazie alla loro popolarità sulla piattaforma Twitter.

Ecco dunque che Alex Belli potrebbe rincontrare le sorelle Selassié dopo le polemiche scaturite in seguito alla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù. Il Belli ha voluto entrare in questa dinamica spiegando che le affermazioni della principessa etiope non erano vere. Avranno chiarito? Speriamo proprio di no, considerando che solo così potremmo assistere ad una nuova pagina di trash tutto italiano. Un bel litigio tra i quattro ex gieffini è ciò che vorremmo vedere in Rai.

Oltre ad Alex Belli, tra i papabili concorrenti di Tale e Quale Show ci dovrebbe essere anche Laura Chiatti, mentre non ci sarà Katia Ricciarelli. La soprano avrebbe infatti optato per il ruolo di opinionista della prossima edizione del GfVip.