• Tempo di Lettura:4Minuti

La discussa rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié continua a tenere banco all’interno e all’esterno dei salotti televisivi, generando uno scontro tra gli ex gieffini Alex e Clarissa.

A mettere benzina sul fuoco ci ha pensato Alex Belli che, come di consueto, non si è lasciato sfuggire l’occasione di poter essere al centro dei riflettori. Il ‘man’, come si definiva all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato alcuni dettagli della storia più discussa del momento. Ha scelto di farlo sui divani di Casa Chi e di Pomeriggio 5 dove ha parlato rispettivamente con Alfonso Signorini e Barbara D’Urso. In entrambe le occasioni ha svelato che, quando il nuotatore ha lasciato la principessa etiope, quest’ultima era impegnata in un servizio fotografico nella Factory di Belli. Sarebbe dunque stato a conoscenza di particolari e dettagli sulla fine della storia d’amore tra i due gieffini, schierandosi apertamente dalla parte del padre del ragazzo, accusato dalle principesse di essersi intromesso per porre fine al rapporto.

Clarissa lancia l’accusa

E’ prontamente arrivata la smentita di Clarissa, sorella minore di Lulù. L’ex concorrente del Grande Fratello ha smentito Alex Belli proprio a Casa Chi, accusando l’attore di aver sfruttato la delicata situazione in cui si trovava la sorella maggiore.

“Noi vogliamo super bene ad Alex Belli, ma ci siamo rimaste molto male. Dice di essere affezionato a noi ma ha detto fake news e non ha senso. Gli ho scritto in privato e gli ho detto ‘perché devi dire queste cose che non sono vere?’. Le cose false riguardano il fatto che lui ha detto che Lulù si è lasciata mentre era da lui in studio. Cosa falsa e anche se fosse, non so come avrebbe fatto a saperlo. Lulù non gli avrebbe mai fatto leggere i messaggi. Però siamo rimaste malissimo, perché ha sfruttato questa cosa per farsi le ospitate. Ho trovato il suo comportamento molto cheap”.

Clarissa ha poi confessato di aver affrontato Alex scrivendogli su Whatsapp: “Lui ai miei messaggi ha risposto ‘vabbè dai, ma lo sai questo è business è il nostro lavoro’, una roba del genere. Insomma mi aveva detto di non arrabbiarmi perché questo è il nostro ambiente e che comunque ci stava. E invece no, per me non ci sta affatto questo comportamento. E anche la cosa che ha detto su Jessica mi ha fatto ridere. La sera che Jessy ha conosciuto l’amico di Alex io stavo con lei. Non era assolutamente vero che lui era in ascensore con lei. Questa è tutta una follia, è una sceneggiatura. Sono fake news totali. Abbiamo anche le prove per sbugiardare, ma non ha nemmeno senso. Sui social lo chiamano Egoman, CentoSgabelli. Comunque tutto ciò che ha detto è falso, ha rivelato soltanto fake news. Chi ci conosce sa, la figuraccia l’ha fatta lui.

La replica di Alex Belli

Subito dopo la puntata di Casa Chi, Alex Belli ha risposto a Clarissa. Lo ha fatto attraverso il suo amatissimo Twitter: “Giusto per la cronaca. Vi voglio bene, ma non mettetemi in mezzo a vostre cose che non mi interessano e di cui non ne voglio far parte e che non ho mai detto. Questo é il mio unico pensiero a riguardo!

Il compagno di Delia Duran ha anche allegato una chat con Clarissa, dove si leggono alcuni suoi messaggi: “Ma amore mio, io non ho difeso nessuno. Ho semplicemente detto che il rapporto fuori dal Grande Fratello Vip va testato oltre la bolla. Poi ho detto che ci sono coppie che resistono e altre che fuori non resistono nella vita reale. Tutto qua, una semplice domanda con una semplice risposta“.

Certamente lo scontro ‘social’ continuerà e noi aspettiamo un intervento della diretta interessata, Lulù. Poi, se anche Manuel vorrebbe svelare quali sono i reali motivi che lo hanno spinto a lasciare l’ex gieffina, la questione potrebbe giungere finalmente al termine. E sarebbe anche arrivata l’ora.