• Tempo di Lettura:3Minuti

L’attesa è finalmente finita.

Come abbiamo già scritto nel precedente articolo (link) da più di due mesi Jessica, Lulu e Clarissa collaborano con Relish in un progetto che finalmente è stato reso pubblico.

Le capsule sono tre, ognuna creata sullo stile personale delle principesse.

Frange, georgette laminate, piume ed effetti glitter, questa è la collezione “royal” delle sorelle Selassie

La collezione che tutti noi aspettavamo_

Uno stile accattivante e non banale per Clarissa che rispecchia tutta la sua sensualità. E’ sullo stile di due famose case di alta moda che ha basato la sua capsule. Versace e Chanel sono state infatti la sua fonte di ispirazione per una collezione che rappresenta passione e femminilità. Come lei stessa ha dichiarato nelle sue storie Instagram, la moda è tra le sue grandi passioni, insieme al canto. Con questo progetto è riuscita a realizzare uno dei suoi più profondi sogni.

Una capsule non scontata capace di attrarre lo sguardo in qualsiasi luogo e circostanza.

Un look colorato da vera fatina per la nostra FairyLu. Uno stile dolce e al contempo sexy proprio come lei. Mini dress che accarezzano le sue curve con un gioco di tessuti e colori che valorizzano ogni suo minimo particolare.

Uno stile che mixa il suo essere donna consapevole di se stessa con il sua parte più fanciullesca, quella nella quale il buio della cattiveria viene sovrastata dalla potenza dei colori di quel mondo ideale nel quale tutto è perfetto.

Le donne forti sono come uragani. Diventano indomabili, quasi irraggiungibili. Non si fermano davanti a nulla. Sono discrete e amano quasi in segreto. Hanno sguardi sicuri e il cuore pieno di lividi. Sorridono e ingoiano lacrime. Loro, sono le donne che fanno la differenza. (L.D.G) La capsule di Jessica incarna tutto questo.

Uno stile creato per una donna che nel tempo è diventata forte, tanto da risultare irraggiungibile. Colori per lo più scuri che denotano la potenza e l’eleganza di chi nella vita ha dovuto lottare, e lotta tutt’ora, non lasciandosi mai intimorire perché consapevole della sua persona.

Linee per lo più minimal che giocano con piume, velluti e pelle lucida rappresentando Jessica in tutta la sua essenza: una donna forte, elegante, sexy, affascinante, trasgressiva e sicura di se ma soprattutto pronta a prendere in mano la sua vita per poter spiccare il volo più importante.

La collezione delle sorelle Selassie con Relish si può descrivere in poche ma importanti parole: Amore per la Donna.