• Tempo di Lettura:3Minuti

Le elezioni politiche sono terminate da circa 48 ore e come di consueto non mancano le critiche. In molti sui social, in particolare su Twitter, hanno espresso il proprio parere in merito ai vari partiti politici.

L’ultima è stata avanzata dalla giornalista ed opinionista, Selvaggia Lucarelli nei confronti del capogruppo di Italexit, Gianluigi Paragone

Si sa da anni che i rapporti che intercorrono tra i due non sono dei migliori. Spesso infatti si sono scontrati, soprattutto in talk show come “PiazzaPulita”.

Epico fu lo scontro, andato in onda su La7, durante il quale si trattava l’argomento dei vaccini, uno dei temi cardine della campagna elettorale di Italexit.

In quell’occasione Selvaggia Lucarelli diede il via alla discussione rispondendo alle dichiarazioni di Paragone:

Paragone ha sempre grossi problemi con i paragoni. L’altra volta ha confrontato i contagi nei locali con il fatto di poter fumare o meno nei locali, facendo una certa confusione” dichiarò la giornalista.

Parole che fecero innervosire Paragone che prontamente replicò con la battuta sul ruolo di Lucarelli come giudice di “Ballando con le stelle”, cosa che irritò la giornalista: “Questa è una battuta stupida e svilente”.

Paragone a sua volta ribatté: “Come la tua sul mio cognome. A Lucare’, vai alla sostanza se ce l’hai“. Un dibattito che diventò, ne giro di pichi minuti, incontrollabile. La Lucarelli infatti non aveva intenzione di concludere il litigio incalzando: “Stai calmo e porta rispetto. Chiamami con il mio cognome”.

Anche in questo caso Paragone non ha taciuto rispondendo: “Ah, proprio a te dà fastidio? Dai giudizi agli altri e poi dici di stare calmi. Giochiamocela alla pari”.

Questo su citato è solo uno dei tanti scontri fra i due.

L’astio tra i due ha indotto l’opinionista a rendere pubblico un commento piccato nei confronti di Paragone e Italexit in quanto, sebbene si sia candidato alle elezioni, non è riuscito a raggiungere il 3% di elettori.

Quel cialtrone di Paragone ha raccattato tutto il peggio, dai no-vax ai rettiliani agli adoratori di zoccoli di capre sataniche e non l’ha votato manco il peggio. Paragone exit dal Parlamento.”

Per il momento non è ancora arrivata la risposta del capogruppo di Italexit, ma sembrerebbe che in sua difesa siano intervenuti gli utenti de web.

In molti infatti hanno retwittato e commentato il post, criticando aspramente le dichiarazioni della Lucarelli.

C’è infatti chi ha risposto : “La più grande cialtrona sei tu. Sei una pessima persona. Sei talmente detestata che è per colpa tua che la trasmissione di Travaglio è stata un clamoroso flop.

Oppure: “Questa è il modo di far politica moderna: insultare e demonizzare chi non la pensa come loro.”

e infine: “Invece noi dobbiamo tenerci nell’Ordine una illuminata educata e brillante come te. Siamo fortunati anche per questo. Solidarietà al collega”

Questi sono alcuni dei commenti, tra quelli pubblicati e pubblicabili. Per l’ennesima volta la Lucarelli non sembra sia riuscita a prendere l’amore del pubblico, forse per “colpa” i modi poco delicati