• Tempo di Lettura:3Minuti

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono più innamorati che mai.

La coppia rimatasi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, a scapito di quanto prevedevano i più scettici, è sopravvissuta dopo la fine del programma.

Non è la sola, perché anche tra i napoletani Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme le cose sembrerebbero andare per il verso giusto. Non possono certo dire lo stesso Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo che, poco dopo la fine del reality, hanno fatto molto parlare per il modo spiacevole in cui è finita la loro storia d’amore. In casa Selassié, oltre alla dolce fatina in lacrime per il nuotatore, anche la maggiore Jessica ha dovuto recentemente abbandonare ogni speranza di poter avere una relazione con Barù Gaetani.

Insomma, tra le coppie (o pseudo tali) che hanno appassionato il pubblico di Canale 5, la più passionale è sicuramente quella dei cd. ‘Basciagoni’. Questo è il nome che i tantissimi fan di Sophie e Alessandro hanno dato ai loro beniamini, che spesso finiscono tra le prime tendenze di Twitter.

Belli, simpatici e super innamorati, i Basciagoni hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in cui hanno commentato la sorte amorosa delle ex coinquiline dal sangue blu. Su Jessica e Lulù, Basciano ha voluto ribadire: “Barù non ha mai illuso Jessica. E Manuel con Lulù, che dire? Non avranno trovato il loro equilibrio. Non si è capito bene perché si siano lasciati. Spiace, ma era evidente che fossero due persone totalmente diverse.”

Per quanto possano essere interessanti le valutazioni di ‘American smile’ sulle relazioni delle principesse etiope, le risposte più succose sono giunte a seguito delle domande sulla vita sessuale della giovane coppia.

Così come fecero qualche settimana fa raccontando un bizzarro aneddoto, anche qui i Basciagoni rispondono con estrema simpatia e ilarità.

Ha presente l’accordo contrattuale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, quello che dice che devono farlo quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte!”. Dunque, secondo quanto sostiene Basciano, con la bella Sophie ha rapporti sessuali sette giorni su sette. La Codegoni conferma quanto detto dal fidanzato e aggiunge un particolare dettaglio: La passione è fondamentale in un rapporto. Noi vogliamo evitare il burrone della noia e del trascinarsi, al momento siamo fortunati. Posto più strano? Aereo nella tratta Milano-Dubai.

Già all’interno della Casa più spiata d’Italia, la 21enne aveva espresso la volontà di diventare presto mamma e, a mesi di distanza, il suo pensiero non è cambiato. E dopo poco tempo dall’inizio della relazione con Alessandro vede un futuro con lui, che un figlio già ce l’ha.

“Sogno le nozze, una casa tutta nostra, nostra figlia… Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. Se abbiamo scelto il nome? Piace ad entrambi Céline. Sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno”.