Sophie Codegoni rimpiazza Rosalinda Cannavò: ecco le novità
Si prospetta un futuro roseo per l’ex gieffina Sophie Codegoni.
L’esperienza del GFVip6 non solo le ha permesso di incontrare il grande amore della sua vita Alessandro Basciano, il quale le ha chiesto di sposarlo sul red carpet di Venezia79, ma le ha dato l’opportunità di iniziare diverse avventure lavorative.
Dopo il reality show condotto da Alfonso Signorini infatti, Sophie Codegoni, è stata chiamata dall’opinionista del GFVip, Sonia Bruganelli per sostenere il provino della nuova edizione di Avanti un Altro.
Va ricordato infatti che la Bruganelli è proprietaria e responsabile dell’agenzia di scouting SDL 2005 che cura i programmi di Paolo Bonolis.

Cosa è successo ad Avanti un Altro?
Dopo lo scandalo di Sara Croce, la Bruganelli ha dovuto necessariamente trovare la sostituta ideale per interpretare il ruolo della Bonas nel gioco di Canale5, e chi se non la bellissima Spohie Codegoni?
Ricordiamo infatti che Sonia Beuganelli ha sempre apprezzato Sophie nella casa, non solo per la sua bellezza,ovviamente, ma soprattutto per la sua maturità intellettiva sebbene abbia 20 anni.
Una preferenza che però non l’ha “raccomandata”, come in molti hanno insinuato.
Sophie infatti ha sostenuto il casting come tutte le sue colleghe. Tuttavia la sua esperienza nel mondo dello spettacolo, a differenza delle sue colleghe, l’ha aiutata.
Ma dopo Avanti un Altro sembra che le novità lavorative per la modella ed ex gieffina non siano finite qui.
A rivelarlo è stato lo stesso conduttore e direttore del Magazine CHI il quale, a meno di una settimana dall’inizio della nuova edizione del GFVip7, ha rilasciato un’intervista raccontando le prime indiscrezioni in merito alla nuova avventura che avrà inizio il 19settembre.
“Pierpaolo Pretellli e Soleil Sorge condurranno GfVip party, mentre Sophie Codegoni condurrà Casa Chi“ ha dichiarato Alfonso Signorini.
Dunque la bravissima Sophie la vedremo alla conduzione del format di Chi Magazine al posto di Rosalinda Cannavò.
Cosa farà Rosalinda? Novità anche per lei…
L’ex gieffina, fidanzata di Andrea Zenga, era al timone della conduzione di Casa Chi, un’esperienza che da settembre vedrà la sua conclusione in quanto inizierà, anche lei, una nuova avventura.
La bravissima e bellissima conduttrice infatti parteciperà come concorrente a Tale&Quale Show in prima serata su RaiUno.
In attesa dell’inizio di questa avventura però, tramite le sue storie Instagram, Rosalinda Cannavò, sta promuovendo il suo primo libro “Il riflesso di me”.
Insomma tante novità per le due ex gieffine della quinta e sesta, le quali si sono distinte per coraggio, merito e bontà d’animo, guadagnandosi il meritato successo.

