• Tempo di Lettura:2Minuti

Sophie Codegoni ha vissuto bizzarro episodio mentre si trovava in aeroporto qualche settimana fa. A raccontarlo è stato il fidanzato dell’ex gieffina, Alessandro Basciano, anche lui concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Il loro amore è nato proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia, dove la coppia è stata rinominata ‘basciagoni’ dal pubblico a casa.

Già all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai fatto mistero di essere favorevole alla chirurgia estetica. Sophie ha anzi ammesso di aver ritoccato diverse volte le labbra, tanto da esagerare e pentirsene. Lo stesso vale per il suo attuale fidanzato, anch’egli assiduo frequentatore delle cliniche estetiche più in voga tra i vip.

A Fan Page, Basciano ha raccontato l’aneddoto, dicendo: “Ragazzi ho assistito a una scena incredibile. Eravamo in aeroporto e davanti al documento c’era un agente di polizia che continuava a guardarla e a non riconoscerla. Guardava il passaporto, scuoteva la testa e diceva ‘no non è lei’. Ha chiamato mezzo aeroporto per capire se fosse lei davvero. Eppure sono più rifatto io di lei”.

In effetti, a giudicare dalle foto di Basciano pre-chirurgia, si nota come si sia sottoposto ad interventi per modificare labbra, orecchie, denti e naso.

La Codegoni, a onor del vero, ha confermato la versione del suo fidanzato, spiegando anche il motivo che l’ha spinta a ricorrere alla chirurgia estetica così tante volte a soli 21 anni.

“Sì è vero è successo. Ad un certo punto lui mi ha chiesto: Ma ti sei rifatta?”.

“Al che gli ho risposto: “Sì guarda, mi sono rifatta tutta, scusa”. Non capisco però perché non riconoscano me e lui invece sì. Che se vi faccio vedere la sua foto sul documento, è peggio della mia. Sul serio è più rifatto lui. Comunque è vero che ho rifatto qualcosa, prima il seno. Poi ho ritoccato le labbra in più occasioni perché avevo un asimmetria. Questa simmetria però non andava via e quindi io continuavo ad esagerare. Ammetto che mi stavo rovinando, poi alla fine ho tolto tutto e ho sistemato”.

“Sono pro alla chirurgia, perché io le labbra le ho rifatte, ma per sistemare un difetto, questo è il vero motivo”.