• Tempo di Lettura:4Minuti

“Ormai resta solo un bicchiere ed un ricordo da gettare via…” cantava Peppino di Capri in uno dei suoi più grandi successi.

E forse anche l’amore tra il re di Roma, Francesco Totti, e la regina dei reality show, Ilary Blasi, diventeranno presso solo un ricordo d’amore da gettare via.

Dopo diciassette anni di matrimonio e tre figli, anche una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo sta per separarsi. A dare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia, il quale ha pubblicato un articolo in cui annuncia che alle ore 19.00, i due, pubblicheranno, di comune accordo, l’addio ufficiale.

La conduttrice e il Pupone spesso sono stati sotto la lente dei riflettori, non solo per il loro grande amore, ma anche per i presunti tradimenti e per gli innumerevoli ipotetici addii.

6 unica – 6 unico

Sono passati circa vent’anni dal giorno in cui un giovane Totti vide alla tv una meravigliosa ragazza dai capelli color oro danzare in tv. “Quella diventerà mia moglie” disse Francesco ai suoi amici, senza spere che un giorno l’avrebbe portata realmente all’altare.

Fu una questione di destino aiutato da amici e parenti. Totti, durante una serata in un pub, riuscii ad avere il numero di Ilary, la invitò ad una partita, anche se lei fino all’ultimo non accettò.

Un Totti sconsolato, fin quando poi, non arrivò l’SMS di Ilary che lo avvisava che sarebbe andata a vederlo giocare.

Da lì è stato un susseguirsi di emozioni: dediche come quella sulla maglia 6UNICA, la scoperta della gravidanza di Christian, la proposta di matrimonio in un ristorante di Santa Severa, il matrimonio in diretta SKY, poi Chanel e Isabel.

Una coppia che è riuscita a far sognare chiunque, dagli appassionati di gossip ai tifosi giallorossi. Una coppia che è riuscita a far innamorare anche grazie alla sua semplicità.

Due Romani de Roma, cu cori che battevano all’unisono al suono di quella canzone che li aveva fatti innamorare: “L’emozione non ha voce” di Alessandro Celentano.

I mille addii di Totti e Ilary

Ma in questo turbinio di emozioni, spesso sono stati i soggetti preferiti per l’annuncio di uno scandalo.

Il primo, e forse anche il peggiore, quello a poche settimane dal matrimonio, con Ilary incinta di Christian. Uno scandalo che coinvolse non solo i due “quasi sposi” ma anche Flavia Vento, Fabrizio Corona e Lele Mora.

Si vociferava che Totti avesse avuto una notte di passione con Flavia Vento a pochi giorni dal matrimonio. La Vento rilasciò la dichiarazione in esclusiva al settimanale “Gente” sotto la pressione psicologica di Corona e Mora.

E fu a causa degli ultimi due che scoppiò il primo scandalo della coppia Totti-Blasi. Uno scandalo che fu messo a tacere nell’immediato, ma ce incrinò i rapporti tra Ilary e Corona.

Ilary non è una donna che le manda a dire, nemmeno durante le trasmissioni televisive. Fu proprio durante la conduzione del Grande Fratello ad aver preso la palla al balzo per vendicarsi di Fabrizio Corona. Una “vendetta” che ha aspettato per ben 13 anni.

Ma purtroppo i rumors non finirono lì. Negli anni si è vociferato più volte in merito a presunti addii della coppia. L’ultimo rilasciato da Dagospia nell’aprile 2022.

L’ultima indiscrezione “Hanno fatto una figura di merda”

L’ennesimo divorzio della coppia dovuto ad un tradimento di Francesco Totti con la trentaquattrenne Noemi Brocchi. Un flirt smentito dalla stessa Ilary la quale, ospite dell’amica Silvia Toffanin, sostenne che lo scandalo peggiore di quel rumor fosse che I quotidiani di importanza Nazionale avessero dato la notizia per certa, facendo una grande “figura di merda”.

Oggi l’ennesimo addio.

Questa volta però sembrerebbe che a dare la notizia non saranno i giornali ma gli stessi Totti e Ilary attraverso un comunicato ufficiale di comune accordo.

Ad insospettire i fan della coppia però è la distanza tra i due. Infatti Ilary in questi ultimi tempi, per via dello show Isola dei Famosi è stata spesso a Milano, mentre Totti era a Roma e a Trana.

La speranza è che questa notizia possa essere solo una brutta fake news, che se invece dovesse rivelarsi realtà spezzerebbe i cuori di milioni di fan.

Per sempre News continuerà a seguire la vicenda e ad aggiornarvi.