Disney+ ha pubblicato oggi un nuovo trailer della prossima serie televisiva Marvel Agatha All Along, che trae il personaggio di Kathryn Hahn, Agatha Harkness, dagli eventi dell’acclamata serie dei Marvel Studios WandaVision. In Agatha All Along, “la protagonista parte per un’avventura pericolosa e misteriosa, piena di prove e tribolazioni”.
Questo è volutamente opaco, ovviamente, ma tra il trailer e la sinossi ufficiale, possiamo probabilmente farci un’idea di dove sia diretta la strega (senza contare Scarlett) preferita di tutti questa volta. Il trailer ci offre qualcosa che assomiglia più a un sequel diretto di WandaVision di quanto probabilmente molti si aspettassero.
Agatha All Along: di cosa parla la serie
Agatha, lasciata senza poteri e alla deriva nelle fantasie televisive di Wanda, inizia il trailer come detective in quella che sembra una serie poliziesca, prima di essere scossa dal suo stato di depressione da Rio Vidal di Aubrey Plaza.
Da lì, sembra che la storia si concentri sul mettere insieme un gruppo, cercando di costruire una congrega (una “congrega del caos”, per così dire) per recuperare i suoi poteri. La showrunner Jac Schaeffer, che è stata la forza creativa di WandaVision, dirige l’episodio pilota. Di seguito, potete vedere il poster e la sinossi ufficiale della serie:
TRAMA:
In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova a terra e senza potere dopo che un insospettabile goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega disperata e si incamminano giù, giù, giù per la Strada.
Oltre a Kathryn Hahn, nel cast di Agatha All Along ci sono: Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, con Patti LuPone e Aubrey Plaza. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer.
Agatha All Along della Marvel Television debutterà il 18 settembre alle18:00, con i primi due episodi su Disney+, per poi debuttare un episodio a settimana.
Segui Per Sempre News anche sui social!