Bambi è arrivato al cinema in versione horror! Era da tempo nell’aria ed eccolo qui. Dopo aver annunciato il “PoohVerse”, o meglio il “Twisted Childhood Universe”, ovvero l’universo cinematografico nel quale personaggi di favole e cartoni si incontrano in versione horror, come Winnie the Pooh: Sangue e Miele ed il nuovo film su Pinocchio.
Visto il successo fatto dai primi due capitolo dell’orsetto a cui piace il miele in versione horror, è arrivato anche Bambi assassino in cerca di vendetta. Il primo teaser del film è stato condiviso stanotte. Il breve video non anticipa molte sequenze. Infatti ci vengono mostrati dei cacciatori mentre fanno pratica con il fucile, svelando chi potrebbe essere il colpevole della morte della madre di Bambi. Successivamente, un letale attacco di un cervo.
Umbrella Entertainment ha pubblicato il teaser di Bambi: The Reckoning annunciando che il film arriverà prossimamente sugli schermi.
Il progetto si ispira al romanzo scritto nel 1923 da Felix Salten, già alla base del lungometraggio animato della Disney che ha debuttato nei cinema nel 1942.
Questo nuovo universo ha preso il via come detto con il primo film dedicato a Winnie Pooh: Sangue e Miele, proseguendo con il sequel dello stesso. Poi arriveranno anche i nuovi live-action horror dedicati a Peter Pan e Pinocchio. Questi film andranno formare il Poohnivers: Monsters Assemble.
Alla regia del film c’è Dan Allen, mentre Rhys Warrington ha firmato la sceneggiatura.
Nel cast ci sono Roxanne McKee, Nicola Wright, Tom Mulheron, Samira Mighty, Russell Geoffrey Banks, e Catherine Adams.
La breve sinossi anticipa che Xana e suo figlio Benji sono coinvolti in un incidente d’auto che li porta a essere alle prese con Bambi. Un cervo in cerca di vendetta con un’insaziabile sete di sangue. Per ora questo è tutto quello che sappiamo, attendiamo con ansia per vedere sin dove si spingeranno con questo nuovo universo.