Il grande successo di Barbie, diretto da Greta Gerwig, potrebbe avere un sequel. Anche la regista è tornata a parlare si un possibile secondo capitolo sulla bambola più amata di sempre. La Gerwig ha sottolineato la sua ispirazione al film, durante un evente per celebrare le donne dell’anno per la rivista Time.
La Gerwing ha raccontato il suo approccio dietro la macchina da presa per girare Barbie:
“La mia stella polare è ‘Cosa amo profondamente?’. E penso che con Barbie la storia alla base fosse che amavo . Mi ricordo di essere andato da Toys R Us e guardavo le Barbie, e amavo i loro capelli. E amavo tutto di loro e mia madre non ne era certa. E trovo che quella sia la storia, quella è la storia generazionale… Sto sempre cercando di trovare queste forze“.
La regista ha quindi parlato dell’argomento più che in molti stanno attendendo, ovvero un possibile sequel con protagonista Margot Robbie, di Barbie:
“Se trovassi la forza per alimentare la storia, allora lo faremo. Se non la trovo, allora non c’è più nulla da raccontare. Si tratta di qualcosa che ho amato così tanto realizzare. E ho amato così tanto il mondo che abbiamo costruito e tutti gli attori, e l’idea di poter ritornare a lavorare con quel gruppo di persone è davvero entusiasmante“.
Sicuramente sentiremo ancora parlare di Barbie, soprattutto visto il grande successo che la pellicola ha avuto lo scorso anno incassando quasi 1 miliardi e mezzo di dollari. Nel frattempo i fan del film attenderanno con ansia la notte degli Oscar, viste le diverse nomination che Barbie ha avuto.
Segui Per Sempre News anche sui social!