• Tempo di Lettura:3Minuti

Sembrano infrangersi i sogni dei Jerù, come si fanno chiamare i fan della coppia formata da Barù Gaetani e Jessica Selassiè.

Sebbene ritenuti una coppia, in realtà i due ex gieffini non hanno mai pubblicamente detto di avere una relazione amorosa. Alle domande dei followers circa una loro ipotetica frequentazione una volta conclusa l’esperienza del Grande Fratello Vip, entrambi hanno spesso smentito le voci. Semplice e genuina amicizia: così Barù e Jess hanno sempre definito il loro rapporto.

Eppure i cd. Jerù non hanno mai perso le speranze. Sopratutto considerando le ambigue affermazioni del nobile toscano, che qualche settimana fa aveva lasciato intuire che forse qualcosa con la principessa etiope c’era eccome. Durante un gioco a ‘Isola Party’, il 40enne disse: Questa è Jessica, la mia ex fidanzata… o ancora fidanzata. Chi lo sa, magari lo siamo ancora. C’è grande mistero su questo rapporto”.

D’altra parte, tanti sono stati gli indizi ‘social’ che hanno indotto i followers più attenti a credere che, dopo mesi dalla fine del reality, Jessica fosse finalmente riuscita a conquistare Barù. Quest’ultimo ha anche promosso il suo ristorante, Braci (by Barù), pubblicando sulle sue stories di Instagram una foto della Selassié che addentava un arrosticino. Niente male come pubblicità eh? Cavalcare l’onda Jerù per attrarre clienti in quel di Milano, ma ormai il marketing si fonda tutto sui social.

E tra i tanti fans del food influenze che si sono recati presso il suo locale, alcuni hanno dichiarato che con Jessica, che ha cenati lì pochi giorni fa, sembrava in atteggiamenti molto complici.

Stava ormai salpando la nave dei Jerù quando un fulmine a ciel sereno si abbatte su Twitter a suon di #exjeru’. Ieri sera la piattaforma social è stata invasa da tweet che annunciavano il fidanzamento di Barù, ma non con Jessica. La nuova fiamma del nobile sarebbe essere nuovamente una modella (ricordiamo la relazione con la top model Mariacarla Boscono). Si tratta della 24enne Ludovica Perissinotto, con la quale l’imprenditore era già stato avvistato nei giorni scorsi. Le cose tra i due sembrerebbero ufficiali, così come dimostrato da uno scatto pubblicato da Ludovica, in cui immortalava il ristorante del suo presunto flirt, proprio il giorno seguente alla partenza di Jessica da Milano. Nella foto i due si rilassano con un aperitivo in atteggiamenti amichevoli.

Poi ieri la modella ha pubblicato una Instagram story in cui, nel riflesso del vetro, si vede Barù. Che sia anche questa volta una semplice amicizia? Staremo a vedere.

Intanto, il nobile toscano non ha mai trascorso tutto questo tempo in compagnia della bella Jessica, che ha prontamente commentato la vicenda.

Povera Jess, verrebbe da dire. Eppure, dopo il lungo percorso di autostima e self-caring che la principessa etiope ha intrapreso nella Casa più spiata d’Italia, siamo sicuri che se ne farà una ragione. Soprattutto perché in molti corteggiano la bella Selassié, tra i quali anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Verdolini.