Beatrice Luzzi l’indimenticata interprete della perfida Eva Bonelli della soap opera di Canale 5 “Vivere” è attualmente una delle concorrenti del Grande Fratello.
Donna dal carattere deciso, con una spigliata dialettica, ha immediatamente conquistato gli spettatori, che l’hanno decretata, con percentuali bulgare, la preferita tra tutti i concorrenti stracciando i suoi compagni di avventura con la percentuale del 47% in un televoto ad otto.
La sua vittoria con una percentuale così alta è un chiaro segno della sua popolarità tra il pubblico del programma.
Basta guardare i social per capire il fenomeno Luzzi: Twitter, che solitamente è la piattaforma più impietosa, la adora, non è un caso che nell’hashtag ufficiale della trasmissione ci sono sempre state faide, lotte tra fandom, dissing.
Nel caso della Luzzi invece sono tutti concordi nel sostenerla. Forse nella prima volta nella storia del reality un concorrente riesce a farsi amare dalla quasi totalità di un pubblico così eterogeneo e spietato come quello twitterino.
Amatissima fuori ma non dentro la casa. I suoi compagni di avventura infatti hanno subito cercato di isolarla ma lei con i suoi modi di fare, diretti e ficcanti ma sempre educati, non si sta facendo mettere i piedi in testa.
Il primo ad aver avuto forti contrasti con l’attrice è stato il collega Massimiliano Varrese, il quale ha fatto schierare gli inquilini con lui con lo scopo di isolarla. Rapporto difficile anche con il giovane macellaio romano Paolo Masella e Rosy Chin.
Beatrice Luzzi però ha sempre la risposta pronta.
Con estrema lucidità infatti ha spiegato ai suoi coinquilini che più la attaccheranno e più il pubblico fuori entrerà in protezione verso di lei, ma molti di loro non hanno recepito il messaggio, tant’è che il conduttore Alfonso Signorini lo ha ribadito anche in puntata ai concorrenti.
Vedremo nei prossimi giorni se inizieranno anche loro a fare il proprio gioco, o continueranno con questa crociata contro Beatrice.
Ad oggi possiamo dire che, nel bene e nel male, Beatrice Luzzi è la concorrente di questa edizione che al momento sta creando dinamiche interessanti, riuscendo a tenere i telespettatori “incollati” alla tv affascinati sicuramente anche dalla sua maniera di interloquire senza mai scadere in insulti o maleducazione.
A voi piace la Luzzi? Che ne pensate?

Scrivo e sono content creator True Crime su Youtube https://www.youtube.com/channel/UCSEXkmkp2c2qjMpH2AJVChA Iscriviti al mio canale ed attiva le notifiche