• Tempo di Lettura:2Minuti

Beetlejuice Beetlejuice è sulla copertina dell’ultimo numero di Empire Magazine e il cast è spaventosamente in forma! Michael Keaton è al centro della copertina principale, con le star del film: Winona Ryder (Lydia Deetz) Catherine O’Hara (Delia Deetz) e l’esordiente Jenna Ortega (Astrid Deetz) proprio accanto a lui. Il retro della rivista ritrae lo spirito creato da Tim Burton con una raffigurazione di Keaton come Beetlejuice, al centro di un vortice viola e verde. Un oggetto che gli appassionati vorrebbero prendersi di corsa!

Un altra foto su Empire contiene una nuova immagine del Beetlejuice di Keaton, che frequenta una vecchia conoscenza del film precedente, l’uomo dalla testa rimpicciolita, “Harry il cacciatore”. Harry ha un aspetto molto più professionale in questi giorni, avendo scambiato i suoi cachi da cacciatore con un bel completo giallo.

Anche in questo caso, l’effetto nostalgia si fa sentire. Michael Keaton è fiducioso che Tim Burton abbia fatto l’impresa (quasi impossibile), di recuperare la magia dell’opera originale. Lo stesso attore è entusiasta del suo lavoro:

“Lo adoro. Amo assolutamente questa cosa. E di solito non parlo così. Lo amo senza riserve. Non era facile da realizzare e credo che ci siamo riusciti alla grande”.

Di cosa parla Beetlejuice 2?

Ecco di cosa parlerà Beetlejuice 2, come da ultima sinossi della Warner Bros:

Beetlejuice è tornato! Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la sua ribelle figlia adolescente, Astrid, scopre il misterioso modello della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che si stanno creando in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci il nome di Beetlejuice per tre volte e il demone dispettoso ritorni per scatenare il suo marchio di caos.


Il visionario regista Tim Burton, nominato all’Oscar e Michael Keaton si riuniscono per Beetlejuice 2, l’atteso sequel del pluripremiato primo capitolo del regista di Batman. Vedremo se avrà lo stesso successo del precedente o come tutti i sequel dei cult di successo sarà una delusione per i fan. Il film uscirà nelle sale italiane il 5 settembre.