Il Manchester United avrebbe contattato il Bologna per Marko Arnautovic, per poi ritirare l’interesse, ma la verità sembrerebbe un’altra.
I tifosi del Manchester United, appena hanno saputo dell’interesse del loro club per l’attaccante del Bologna, avrebbero fatto una rivolta protestando contro il club.
Per questo motivo, il Manchester United avrebbe rinunciato all’attaccante austriaco anche se, secondo le ultime indiscrezioni, è stato invece il Bologna a rifiutare qualsiasi offerta.
Il Bologna ritiene che il suo attaccante titolare, Arnautovic, sia al centro del progetto e una sua probabile cessione potesse disequilibrare il gioco del club italiano.
Sono state importanti anche le parole del Ds del Bologna, Di Vaio, che conferma la volontà del club di trattenere il loro bomber:
“La nostra volontà è trattenere Marko, è al centro del nostro progetto. Ci rende orgogliosi il fatto che il Manchester United sia interessato a lui, soprattutto perché è un’idea nata da Sabatini e portata avanti dal club per realizzare il sogno di portarlo qui dopo tre anni in Cina: è stata una scommessa vinta, ha risposto sul campo e ora vogliamo andare avanti con lui. Non è una questione di prezzo, perché non ha prezzo per quello che rappresenta per noi. Vogliamo andare avanti con lui perché siamo convinti che possa fare meglio e aiutarci a crescere. È sempre il primo in allenamento a spronare gli altri, non ha un valore di mercato”.
Seguiteci su Instagram.