Mario Balotelli, attaccante italiano, potrebbe cambiare nuovamente club dopo l’ottima stagione con l’Adana Demispor, in Turchia.
Mario Balotelli, con l’Adana Demispor ha realizzato 19 gol e 6 assist in 33 presenze. Numeri davvero interessanti per un giocatore definito ‘finito’, eppure in Turchia, Mario sembra riaver raggiunto il suo equilibrio da professionista.
E’ proprio Mario, che tramite una stories su Instagram scatena nuove voci di mercato. Ha pubblicato una stories, conteneteun sondaggio con una bandierina spagnola chiedendo ai suoi follower se piacesse l’idea, molto probabilmente, di vederlo giocare in Spagna.
Idea fattibile, Balotelli infatti nel suo contratto ha una clausola rescissoria pari a 5 milioni, accessibile a tutti i club che militano in Spagna, in liga.
Ma qual è il club spagnolo fattibile per Balotelli? Molte voci fanno riferimento al Valencia, allenatore Gattuso. Gattuso, italiano come Mario, e con un gran carattere che potrebbe senza ombra di dubbio bloccare le possibili stupidate di Mario.
Ecco perchè molti hanno pensato subito al Valencia, squadra appropriata per Mario. Il tutto viene collegato da una stories di Mario, qualcosa potrebbe già bollire nella pentola. Vedremo in seguito.