A Palma Campania arriva il Carnevale con nove quadriglie in gara: ‘A Livella, Amici di Pozzoromolo, Gaudenti, I MoNellì, Scugnizzi, Scusate il Ritardo, Studenti, Teglanum e Tutta n’Ata Storia.
La storica manifestazione inizia oggi 4 febbraio con la Sfilata dei Gruppi per le vie del centro storico, proseguendo nel week-end successivo del 10 e 11 febbraio con le performance della Messinscena, fino a sfociare negli eventi conclusivi del Passo (lunedì 12 febbraio) e dell’esibizione dei Canzonieri, che è in programma nel giorno del Martedì Grasso (13 febbraio). La manifestazione dura dieci giorni. A Napoli al Gran Caffè Gambrinus sarà esposto uno degli abiti piu belli del Carnevale di Palma Campania. Tanti gli ospiti che interverranno al Carnevale: il cantante Luca D’Alessio (in arte LDA) il 10febbraio, il comico Peppe Iodice e la showgirl Veronica Maya l’11 febbraio, lo speaker Pippo Pelo (Radio Kiss Kiss) nella giornata conclusiva del 13 febbraio (Martedì Grasso).
Giornalista e conduttrice televisiva, crede in una stampa libera e ritiene che “una cronista debba sempre consumare la suola delle scarpe”. Il suo motto? “Io vivo la vita e scrivo cio’ che vedo” di Anna Politkovskaja.