• Tempo di Lettura:2Minuti

La carovana di solidarietà anti Covid-19 è un’iniziativa organizzata da Rosa Praticò, Presidente dell’Associazione “Officina delle Idee” e Vicepresidente dell’Associazione “Mai più violenza infinita”. Un treno, quindi, che trasporta beni alimentari, quali frutta e verdura di prima scelta, da consegnare a chiese, associazioni e famiglie in difficoltà. Per la gioia di grandi e piccini, la carovana trasporta anche cioccolatini di ogni tipo, donati dall’azienda Crispo, che, come tutti gli anni, regala le sue leccornie dimostrando il suo sostegno. Anche Alma Distribuzioni è sempre presente con prodotti essenziali per tutte le famiglie. Non solo beni alimentari, ma anche giocattoli, forniti da Nemi Giocattoli e Bimbostore e donatI alle scuole dell’infanzia del territorio. Alla loro distribuzione ha contribuito la nuova amministrazione di Volla. Per l’entusiasmo e la gioia dei piccoli, i doni sono stati loro consegnati direttamente da un dolcissimo Babbo Natale.

Il progetto è realizzato grazie alla collaborazione di numerosi imprenditori e professionisti e al loro concreto impegno. Uniti dal nobile obiettivo di regalare alle persone meno fortunate, regalano l’opportunità ai meno fortunati di trascorrere un Natale dignitoso e sereno.

E’ la loro voglia di arrivare al cuore delle persone che ha permesso, attraverso la solidarietà orizzontale, la realizzazione di linee di intervento per la distribuzione delle provviste.

Seguiteci su http://www.persemprenapoli.it e su www.persemprecalcio.it