Si è spenta ieri la regina indiscussa della tv italiana. All’età di 78 anni ci ha lasciati Raffaella Carrà, il caschetto biondo che ha rivoluzionato la televisione. Ecco come la ricordano vip e colleghi.

Mattarella su Twitter

#Mattarella:”profondamente colpito dalla scomparsa di #RaffaellaCarrà, artista popolare amata da generazioni di telespettatori in Italia e all’estero. Volto televisivo per eccellenza ha trasmesso con la sua bravura e simpatia un messaggio di eleganza, gentilezza e ottimismo”.

Pippo Baudo

“Lei era spettacolo, aveva una grande volontà. Cantare e ballare in ‘Mille luci’ con Mina era impossibile per chiunque, per lei invece è stato possibile”

Vasco Rossi

“La più BELLA e la più brava di sempre !! ciao Raffaella”

Laura Pausini

“Se stata, sei e sarai l’unica regina. Per me, per tutto il mondo. Fuiste, Eres, siempre serás la reina. Para mi, para el mundo entero”.

Tiziano Ferro

“Mi sono svegliato stamattina e mi fa stare male pensare all’ultima volta che abbiamo riso come matti. Ho tante tante foto con te, miliardi di ricordi bellissimi ma non ne pubblicherò nemmeno uno. Perché nessuna di quelle foto sarà mai abbastanza per esprimere quello che provo, e il mondo intero con me. Ciao Raffaella”.

Loredana Bertè

“Che tristezza. Sono rimasta incredula. Credo che nessuno se l’aspettasse. Buon viaggio all’ICONA per antonomasia della TV e dello spettacolo. Sentite condoglianze ai suoi cari e a tutt* quell* che da oggi restano orfan* della loro REGINA. Fai buon viaggio”…

Il mondo della musica e della tv

E ancora da Alessandro Gassmann a Jovanotti, da Patty Pravo a Marco Mengoni. Pioggia di messaggi per ricordare lei, l’icona assoluta della nostra tv, amta da Giovani e non. Ciao Raffaella.

Seguici anche su http://www.persemprecalcio.it