Alvaro Morata, attaccante del Milan, e Alice Campello, influencer, hanno deciso di porre fine al loro matrimonio.
È stato proprio lo spagnolo questa mattina a rendere nota questa decisione attraverso una storia sul suo profilo Instagram. I due, sposati dal 2017 e genitori di quattro splendidi bambini, erano finiti da giorni al centro di numerosi gossip e, dopo le consuete smentite di rito, è arrivata la conferma.
LE PAROLE DI MORATA
Questo quanto riportato nel lungo post pubblicato da Morata: “Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione MERAVIGLIOSA e RISPETTOSA in cui ci siamo amati e aiutati molto. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia.
Non inventate storie per un minuto di ribalta perché ripeto: non c’è stata nessuna mancanza di rispetto in nessun momento, solo tante continue incomprensioni che a poco a poco logorano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza di apprendimento”.
LA STORIA D’AMORE E L’OMBRA DELLA DEPRESSIONE
Morata conosce Alice nel 2016 e se ne innamora follemente tanto da decidere di sposarsi solo un anno dopo, con un matrimonio da sogno davanti a 400 invitati. Nel 2018 vengono alla luce i due gemellini Leonardo e Alessandro. Due anni dopo è nato Edoardo e poi è arrivata la prima femmina Bella nel 2023. L’ultimo parto ha fatto preoccupare molto la coppia perchè, dopo aver partorito la piccola, l’influencer ha avuto delle complicazioni legate a una grave emorragia che l’hanno portata ad essere ricoverata in terapia intensiva. Alice è sempre stata molto vicino a Morata seguendo da vicino ogni passo della sua carriera e prendendo spesso le sue difese contro le critiche dei media spagnoli.
Durante l’Europeo lo spagnolo ha fatto parlare di sè dopo aver confessato in un’intervista rilasciata a Chiringuitotv, di essere in cura psicologica e psichiatrica, iniziata dopo aver sofferto di una pesante forma di depressione.
Segui Per Sempre News anche sui social!
Giornalista pubblicista iscritta all’Ordine della Lombardia