• Tempo di Lettura:2Minuti

Dal 25 al 28 aprile 2024, la Mostra d’Oltremare di Napoli ospita, come di consueto, il Comicon, la tanto attesa kermesse del fumetto. Tra i partner della fiera, il marchio che porta con sé creatività e divertimento: Colourbook. Laboratori gratuiti, una entusiasmante gara Cosplay Kids e la nuova ruota dei colori attendono i giovani visitatori, offrendo un’esperienza indimenticabile, all’insegna della creatività e dell’immaginazione.

Ma la vera magia accade nell’area laboratori COMICON Kids Colourbook . Qui, i giovanissimi visitatori saranno immersi in un universo di attività coinvolgenti, tutte incentrate sul disegno e sull’illustrazione. Artisti e professionisti del settore guideranno i bambini attraverso due laboratori gratuiti di disegno “Dai colore ai personaggi Kawaii con Colourbook!” , dove i bambini dai 4 anni potranno divertirsi a colorare con tempere, acquerelli e pastelli i personaggi stampati in stile Kawaii. I laboratori si terranno giovedì 25 aprile alle 17:30 e domenica 28 aprile alle 17:00.

Colourbook sarà, inoltre, partner ufficiale della gara Cosplay Kids, un evento unico, riservato ai piccoli partecipanti. Ognuno di loro a fine gara riceverà un premio simbolico, naturalmente offerto da Colourbook, mentre i quattro fortunati finalisti saranno insigniti di un premio super-speciale. E per rendere l’esperienza ancora più divertente ed entusiasmante, all’interno dello stand Colourbook sarà presente anche ” La ruota dei colori Colourbook Spin&Win “, che, consentirà ai visitatori di tentare la fortuna e vincere uno dei 18 premi messi in palio.

Colourbook

Presenti all’interno dello stand, le tantissime novità del brand, come la linea dedicata alla SSC Napoli e le valigette Creativity, pensate per i veri art-lovers. Tra gli evergreen che hanno reso celebre il marchio, i quaderni spiralati, nelle versioni fluo, pastel e con le nuove stampe, originali e di tendenza e gli immancabili evidenziatori, pastel e fluo, indispensabili su ogni scrivania e tra i banchi di scuola.

Colourbook porta così, anche al Comicon 2024, il suo mondo fatto di colore e divertimento, offrendo ai bambini, ma non solo, un’esperienza indimenticabile, all’insegna della creatività e dell’immaginazione.