• Tempo di Lettura:2Minuti

Da qualche ora è stato rilasciato il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine, che vede finalmente Ryan Reynolds e Hugh Jackman all’interno del Marvel Cinematic Universe. Dal quello che ci viene mostrato ancora non è ben chiaro di cosa parlerà il film. L’unica cosa certa è che Deadpool dovrà cercare di salvare il suo mondo grazie a Wolverine.

Nel trailer ci viene mostrato il primo incontro tra i due e da qui capiamo il collegamento anche a Wolverine: Le Origini. Durante questo capitolo, Logan perde gli artigli durante uno scontro e Deadpool & Wolverine, probabilmente ci racconterà alcuni avvenimenti successivi a quell’episodio. Sembrerebbe, dai primi rumors, che la trama giri intorno a Wade, che dovrà salvare il suo mondo a causa della perdita di un’ancora del suo universo.

Questa ancora potrebbe essere proprio Logan, morto durante il medesimo film con Hugh Jackman protagonista. Proprio per questa, Deadpool dovrà cercare una sua variante e portarla nel suo universo prima che collassi. Durante il suo viaggio folle tra i vari multiversi, si perde e va a vini nel Vuoto. Qui è dove vediamo le diverse varianti di molti film dedicati a diversi personaggi Marvel.

Il film uscirà nelle sale italiane il 24 Luglio e sinceramente non vedo l’ora che arrivi il giorno d’uscita perché potrebbe riservare molte sorprese. Sicuramente non mancherà la violenza, il linguaggio scurrile e molte battuto a Kevin Feige e all’MCU, come quella sulla cocaina che vediamo nel trailer. Il viallain del film dovrebbe essere Emma Corrin che interpreterà Cassandra Nova, sorella del Dottor Xavier e dotata di grandi poteri.

Vediamo anche qui la donna scontrarsi con Wolverine e tenergli testa senza problema, il tutto si svolge in questa landa desolata, nella quale dovrebbe essere anche Alioth, visto nel finale della prima stagione di Loki. Ecco il link del trailer del film: