• Tempo di Lettura:1Minuto

Gianluca Del Mastro Sindaco di Pomigliano d’Arco oggi in Municipio si è incontrato con il plant manager Alessio Leonardi dello stabilimento Stellantis. Si sono incontrati per fare il punto della situazione sull’andamento dell’azienda ancora per rafforzare il rapporto tra la storica fabbrica automobilistica e le istituzioni cittadine. Lo stabilimento è in un importante momento, tutto pronto per la produzione nel sito Gianbattista Vico del nuovo SUV dell’Alfa Romeo il Tonale, assieme alla Panda.

Gianluca Del Mastro:” Lavoratori e sindacati ripongono molta fiducia e tante aspettative per il futuro della fabbrica. Abbiamo voluto incontrare i vertici del sito produttivo per fare il punto della situazione. Comprendere quali sono le prospettive future. Ribadire un’integrazione sempre più forte di Stellantis nel tessuto cittadino. Auspichiamo iniziative future da mettere in campo insieme. Un incontro che pone le basi di un rapporto proficuo di collaborazione, anche in relazione alla partecipazione di Pomigliano a Città dei Motori e al progetto Museo del Motore.

Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews/, https://twitter.com/notifications, https://www.youtube.com/channel/UCNzxyM-tIFWLypMDDgaZA_Q, https://www.instagram.com/persemprenews_/