Si tratta del professor Pasquale Vespa, accusato di aver perseguitato tramite alcuni comportamenti discutibili la Ministra Azzolina
Ti consigliamo questo – Confcommercio: “Vaccini per salvare le vacanze”
I fatti
Roma, Italia – Da una nota del Ministero dell’Istruzione, il professor Patrizio Bianchi “pur riconoscendo l’autonomia dei sottosegretari nella nomina del loro staff, alla luce di quanto emerso da notizie di stampa, ha chiesto al sottosegretario Rossano Sasso di valutare attentamente e rapidamente l’opportunità della nomina del professor Pasquale Vespa”, è quanto riporta Askanews.
È stata quindi ricevuta dal sottosegretario la disponibilità di Vespa di sospendersi dall’incarico in attesa del chiarimento della sua posizione. “Di conseguenza, il Ministro ha dato mandato all’amministrazione di procedere alla revoca dell’incarico assegnato al Professor Vespa. Il Ministro esprime inoltre la massima stima nei confronti dell’ex Ministra Lucia Azzolina“ termina il comunicato.
Incriminati, sarebbero i fatti per cui il suddetto Vespa avrebbe insultato e minacciato l’ex Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina tramite dei post. È stato quindi denunciato con l’accusa di stalker e il processo prenderà il via dal 9 aprile.
FONTE: Askanews
Ti consigliamo questo – Minimi e massimi storici: l’Istat rilascia il rapporto su nascite e decessi del 2020
Segui anche PerSempreCalcio.it
