• Tempo di Lettura:1Minuto

CAMERA DI COMMERCIO DI NAPOLI, DISPOSTO IL COMMISSARIAMENTO.

Con decreto del 16/04/24 il Presidente della Regione Campania, sulla base dell’istruttoria degli uffici regionali competenti, ha preso atto dell’avvenuta scadenza del termine massimo di durata del Consiglio della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Napoli per avvenuto decorso del periodo di proroga di 6 mesi previsto dalla legge.

Secondo quanto previsto dalla normativa vigente, il Presidente ha dichiarato lo scioglimento dell’organo e ha nominato Commissario straordinario dell’ente un dirigente di ruolo della Giunta Regionale della Campania, nella persona della dott.ssa Maria Salerno. Il commissariamento è stato disposto per il tempo strettamente necessario alla ricostituzione dell’organo e comunque per un periodo di non oltre 60 giorni.

Con lo stesso decreto, è stato demandato alla competente Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive della Giunta regionale il sollecito completamento del procedimento finalizzato alla nomina del nuovo consiglio camerale, allo stato in corso.

Giunta Regionale della Campania – Ufficio Stampa
Via Santa Lucia, 81 – 80132 Napoli
Tel. 081 7962383
e-mail: ufficio.stampa@regione.campania.it
www.regione.campania.it

Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews, https://twitter.com/persempre_news