• Tempo di Lettura:3Minuti

L’attrice Amber Heard è ancora una volta protagonista delle pagine dei tabloid internazionali. Questa volta però non ha niente a che fare con Johnny Depp e il discusso processo per diffamazione.

Si parla invece di Elon Musk, anche lui ex compagno della bella 35enne. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo proprietario di Twitter potrebbe essere il padre della bambina della Heard.

Nel mese di luglio dell’anno scorso Amber Heard annunciò di aver accolto segretamente la sua prima figlia tramite l’aiuto di un surrogato. Questo perché le era stato comunicato che non avrebbe potuto portare avanti la gravidanza, secondo quanto riferito da alcuni amici della donna.

Amber ha confermato l’arrivo della bambina tramite Instagram, condividendo la sua prima foto in sua compagnia. Tuttavia non ha mai rivelato l’identità del padre della bambina o del donatore di sperma.

I curiosi però sono sicuri nell’affibbiare la paternità della piccola al CEO di Tesla, con il quale la Heard è stata legata nel 2017, dopo aver divorziato da Depp, per poi iniziare una relazione con la direttrice della fotografia Bianca Butti. La storia con Musk fece particolarmente scalpore poiché coinvolgeva anche la modella Cara Delevingne, con la quale intrattenevano un ‘menage a trois’.

Nè lei né Musk hanno risposto in merito alla presunta paternità della bambina.

La bambina di Amber Heard

In seguito a numerose relazioni travagliate, Amber ha deciso di avere un bambino da sola, sottolineando con orgoglio di esserne l’unico genitore legale.

Al tabloid americano Page Six, l’attrice ha dichiarato: “Sono così entusiasta di condividere questa notizia con voi. Quattro anni fa, ho deciso che volevo avere un figlio. Volevo farlo alle mie condizioni.

“Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che arriveremo ad un punto in cui si normalizzi non volere un anello per avere una culla”.

Poi aggiunge: “Una parte di me vuole sostenere che la mia vita privata non è affare di nessuno. Capisco anche che la natura del mio lavoro mi obbliga a prenderne il controllo. Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Si chiama Oonagh Paige Heard. Lei è l’inizio del resto della mia vita”.

Il ricordo della mamma

Amber Heard ha dichiarato che il nome scelto per la bambina, Oonagh Paige, è un ricordo alla madre, scomparsa nel maggio del 2020 a soli 63 anni.

L’attrice all’epoca disse: “Ho il cuore spezzato e sono devastata oltre ogni immaginazione”.

In un post su Instagram ha definito sua madre Paige “la donna più bella che avessi mai conosciuto”.

“È difficile da immaginare e ancora più difficile da dire, ma mi sento davvero fortunata ad essere stata sua figlia e ad aver avuto il dono di avere la luce che ha acceso su tutti”, ha aggiunto.

Poco dopo la nascita della bambina, la Heard ha pubblicato una foto scrivendo nella didascalia: “Sono sia la mamma che il papà. È lei il capo”.