• Tempo di Lettura:3Minuti

Milano è in fermento per l’Euroderby. Nel capoluogo lombardo sale l’elettricità per una sfida che non si vede da 18 anni, anche se quelli erano i famosi quarti di finale della cartolina “Materazzi-Rui Costa”, ancora oggi una reliquia del mondo del calcio. Insomma, il countdown è partito, ma soprattutto c’è un attesa spasmodica per prendere il biglietto. Sarà una corsa contro il tempo, dove tutti vorranno anticipare tutti. Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere per assistere dal vivo a questo evento.

Il Milan ha annunciato la vendita dei biglietti per il match di andata che si terrà a San Siro mercoledì 10 maggio alle ore 21. La vendita riservata agli abbonati alla Serie A 2022-23 inizierà lunedì 24 aprile con prezzi dedicati. La vendita libera dei biglietti sarà aperta solo se rimarranno tagliandi invenduti dopo le fasi riservate agli abbonati e ai possessori di tessera del tifoso. Inoltre, a differenza della partita Milan-Napoli ai quarti di finale, per l’Euroderby di andata sarà possibile effettuare un cambio nominativo per ogni biglietto.

ABBONATI SERIE A

Dal 24 aprile alle 12 di lunedì fino alle 23.59 di mercoledì 26 aprile, gli abbonati della Serie A possono confermare il loro posto ad un prezzo dedicato. Non sono inclusi in questa fase gli abbonati del Secondo Verde e i settori riservati UEFA come il Secondo Rosso Centrale 228 e Terzo Rosso Centrale 328/330.

Giovedì 27 aprile dalle 12.00 alle 23.59 gli abbonati Serie A nei settori specificati possono scegliere per sé il posto nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.

Venerdì 28 aprile dalle 12 alle 23.59 tutti gli abbonati Serie A che non hanno acquistato nelle fasi precedenti possono scegliere un posto per sé nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.

Cuore rossonero

Dal 29 aprile alle 12, i possessori di Cuore Rossonero (la Fidelity Card del Milan) potranno acquistare fino a 4 biglietti con un listino prezzi dedicato e ciascun intestatario del biglietto dovrà essere in possesso della card.

Socios fan token

I fan del AC Milan che possiedono i Fan Token avranno la possibilità di acquistare in anteprima i biglietti per la semifinale di andata. La prevendita sarà accessibile a tutti gli utenti con almeno 5 Fan Token, fino ad esaurimento posti disponibili.

Settore ospiti

Il settore ospiti per questa gara sarà il Secondo Anello Verde. La vendita sarà gestita dalla squadra ospite con modalità che verranno comunicate direttamente dall’Inter.

Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – (persemprenews.it)