• Tempo di Lettura:2Minuti

La Marvel ha finalmente rivelato il cast di Fantastici 4, il nuovo film Marvel con la famiglia più amata dei fumetti. Era nell’aria da tempo che a breve ci sarebbe stata la rivelazione su chi avrebbe partecipato al film, e soprattutto chi avrebbe interpretato Reed Richards.

Tante sono state le speculazioni intorno ad uno dei film più attesi della prossima fase dell’MCU, ed i fan stavano solo aspettando l’annuncio ufficiale da parte della Disney. Qualche ora fa, finalmente, dopo una lunghissima attesa Faige ha rivelato che la famiglia dei Fantastici 4 sarà composta da Vanessa Kriby, che interpreterà Sue Storm (la donna invisibile).

Ebon Moss-Bachrach, che vedremo interpretare il ruolo de La Cosa. Attore statunitense, 46 anni, per la sua interpretazione nel ruolo di Richie Jerimovich nella serie televisiva The Bear ha vinto un Premio Emmy, un Critics’ Choice Award e ha ottenuto una candidatura al Golden Globe come miglior attore non protagonista in una serie.

Joseph Quinn come interprete del ruolo di Johnny Storm. Questo è stato uno dei casting più sorprendenti per il film, in quanto il nome dell’attore non era mai uscito nei vari nomi accostati al film dei Fantastici 4. Infine, Reed Richards / Mister Fantastic sarà Pedro Pascal. È lui uno dei protagonisti del più atteso film del 2025, perlomeno da parte dei fan di Marvel.

La pellicola uscirà il 25 luglio 2025, solo 15 giorni dopo l’uscita di Superman: Legacy diretto James Gunn che dovrebbe lanciare il DCU (DC Universe).