• Tempo di Lettura:2Minuti

La Saga di Mad Max continuerà a stupirci con il nuovo capitolo: Furiosa, A Mad Max Saga, con protagonista una bellissima Anya-Taylor Joy. L’attrice sarà la protagonista della pellicola diretta da Miller, che tornerà a girare un Mad Max, dopo il grande successo di Fury Road.

Questa volta avremo un villain, sempre sopra le righe, interpretato da un grande Chris Hemsworth (Thor, Man In Black). L’attore del dio del tuono nell’MCU sarà Dementus, il cattivo del film, ed ancora una volta, l’australiano cercherà di distaccarsi da un personaggio che lo sta accompagnando da troppo tempo come un’ombra, nella sua carriera, proprio quello di Thor.

Lo stesso Hemsworth ha sottolineato la grande importanza del suo villain, che proseguirà sulla falsa riga dei cattivi visti in precedenza nella saga di Mad Max: Lord Humungus, Immortan Joe e Rictus Erectus. Cosa porterà in tavola questo villain? Proprio l’attore di Thor ha risposto a questo interrogativo:

È un individuo piuttosto orribile. Durante l’intero film abbiamo continuato a tornare a chiederci: ‘È malvagio, ok, ma qual è l’intenzione che c’è dietro?’. Non è solo follia sadica. C’è uno scopo reale, gli ingranaggi stanno girando, lui sta tramando e pianificando ed è dieci passi avanti a tutti gli altri. Penso che sia così che vede se stesso“.

Da quello che sappiamo, questo personaggio sembrerebbe una sorta di figura paterna per Furiosa, in Mad Max. Hemsworth ha però voluto sottolineare:

Sono sicuro che a modo suo si consideri come una sorta di figura paterna per Furiosa. Sono certo che lei però sosterrebbe fino alla morte l’esatto contrario“. Furiosa: Mad Max Saga, svelerà le origini del personaggio protagonista in Mad Max: Fury Road, interpretata in quel film da Charlize Theron.

Segui Per Sempre News anche sui social!