Mancano pochi giorni all’inizio della prossima puntata del GFVIP che decreterà non solo il prossimo concorrente che dovrà abbandonare per sempre la casa ma anche il quarto finalista di questa edizione.
I nomi, per questa importante sfida sono:
- Alberto
- Andrea
- Milena
- Nikita
- Luca
- Edoardo
Nei giorni scorsi su i nostri profili social ufficiali abbiamo lanciato un sondaggio domandando: ” Chi vorreste mandare in finale?”
A differenza della precedente nomination, questa sembra essere più scontata, ma attenzione ai voti dell’ultimo minuto. E’ necessario prestare attenzione a due concorrenti, nello specifico a Luca e Alberto, che potrebbero dare filo da torcere a Nikita e Edoardo.
Secondo il nostro giudizio infatti saranno loro quattro a sfidarsi fino all’ultimo. Andrea e Milena sono gli sfavoriti di questo match in quanto in svantaggio complice l’entrata posticipata rispetto agli altri vipponi.
Alberto de Pisis

Eleganza e delicatezza di spirito sono gli elementi che caratterizzano Alberto de Pisis. Un principe azzurro che però, in questa esperienza, è stato tacciato di essere rimasto troppo nell’ombra.
Ma la domanda sorge spontanea: ” Qual è il prezzo che si è disposti a pagare per diventare protagonisti, ma soprattutto ne vale sempre la pena?”
L’edizione di quest’anno è stata una delle edizioni più criticate nella storia del GFVIP non solo per le dinamiche spesso forzate ma anche per i comportamenti talvolta al limite della ineducazione.
In questo Alberto è riuscito a distinguersi senza mai scadere nel volgare. Anche durante alcune discussioni è riuscito, con la calma che lo contraddistingue, a rispondere mettendo a tacere ogni tipo di discorso.
Nei sondaggi si legge spesso il suo nome. In molti infatti vorrebbero diventasse finalista uno fra tutti Raffaele Tonon.
Luca Onestini
” Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita” cosi recitava la canzoncina che lo ha reso famoso durante la seconda edizione del GFVIP. Stiamo parlando ovviamente di Luca Onestini, un personaggio che quest’anno ha diviso il pubblico.

Inizialmente infatti il suo comportamento non è stato gradito dal pubblico di Canale 5 abituato a vederlo in vesti più simpatiche.
Inizialmente Luca aveva un atteggiamento al limite dello strafottente inoltre la storia con Nikita non ha giocato a suo favore.
Tutto però sembra essere cambiato grazie all’entrata di Ivana Mrazova e la nascita dell’amicizia con il gruppo degli Spartani.
Luca, con loro, sembra aver ritrovato lo spirito giocherellone che lo ha contraddistinto nella seconda edizione del GFVIP.
Anche lui, come Nikita e Edoardo, è supportato da un fandom particolarmente attivo. Che possa essere lui il prossimo finalista?
Edoardo Tavassi
Goliardico, intelligente, acuto, divertente, Edoardo Tavassi è stato la vera rivelazione dei questa edizione del GFVIP7.
La sua entrata nella casa ha creato dinamiche e diffuso divertimento. Edoardo è un vero show man che però sa vivere di sentimenti reali. Lo ha dimostrato nella casa attraverso la relazione con Micol e i legami di amicizia con gli Spartani.

Edoardo riesce a far divertire gli inquilini della casa del GFVIP cosi come gli spettatori. Crea giochi e attività di gruppo intrattenendo il pubblico di Canale5, senza paura però di dire apertamente il proprio pensiero in merito ad una vicenda.
Edoardo talvolta ricorda un altro vincitore del GFVIP, Tommaso Zorzi. Chissà se questa similitudine non possa portare fortuna ad Edoardo, grande favorito per diventare il quarto finalista di questa edizione.
